Fondotinta MMU - scelta colore

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Esk
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 07 agosto, 2007 18:23

Fondotinta MMU - scelta colore

Messaggio da Esk »

Vorrei provare il trucco minerale... la cosa piu' difficile e' azzeccare fondotinta (e fard).
Dove posso trovare una descrizione dei colori in vendita per tipo di pelle?
Probabilmente ne avete gia' parlato fino allo sfinimento, ma non riesco a trovare il link... mi date qualche indicazione, pls?
Grazie! :)
Esk
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 07 agosto, 2007 18:23

Messaggio da Esk »

nessuna nessuna? :oops:

Su SCTS.com c'e' una tavolozza colori enorme... non esiste una descrizione discorsiva dei colori? E' impossibile scegliere dallo schermo del pc... qualche indicazione?

AIUTTT-OO! Con i primi caldi ho al faccia a chiazze... sembro una pizza... e il fdt in crema e' una tortura....
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao :) Da Barbara ci sono le descrizioni dei vari fondi Chrimaluxe (per es se hai la pelle chiara, ma non bianco latte, potresti stare su Jasmin o Horchidee. Forse meglio quest'ultima visto che andiamo verso l'estate). Vai sul sito del negozio e clicca sui vari fondi: in alto troverai delle indicazioni. Io fino ad ora ho provato solo quello della Vichy però ho deciso di prendere Chrimaluxe perchè è la marca di cui ho sentito parlare meglio (puoi comprare da lei oppure direttamente dal sito tedesco).
Ps. anche da Barbara trovi i samples/campioncini, così puoi provarli e se sbagli tonalità sai di avere investito poco.

Per dei criteri generali ti lascio il link di Scintilla:
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t= ... forum=lola
Esk
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 07 agosto, 2007 18:23

Messaggio da Esk »

Mamma mia che vergogna.. :oops: non li avevo visti! Ho guardato ovunque e poi mi son persa proprio le indicazioni sul sito!

Grazie 1000 comunque, sei stata gentilissima.

E per una pelle bianca, ma non rosata, tendente al giallognolo, cosa consiglieresti?

EDIT: ok ho decifrato la pallette, per le pelli gialle devo scegliere il caramel, nel mio tono di colore, direi jasmine.

Abbiate pazienza... :oops:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Si esatto, in genere è il caramel. Io ho la pelle chiara e non appena farò l'ordine proverò jasmine e orchidee (non so perchè ma quest'ultimo mi sembra più estivo :lol: ). Nel caso consultassi il sito tedesco puoi usare un traduttore: http://www.frasi.net/dizionari/tedesco- ... &vocabolo=
Se non sbaglio Barbara procura anche i colori degli ombretti non espressamente indicati nel sito. Magari è meglio chiederle conferma.

;-)
Rispondi