SCTS - MAKE UP

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

spero di essere nella sezione giusta....
ragazze volevo chiedere un paio di consigli:

1) che colore di ombretto sta bene con occhi castani, capelli chiari e pelle cadaverica....mi piacerebbe molto truccarli col minerale ma le rare volte che ho provato a mettere qualche colore mi vedevo orrenda tipo maschera di carnevale :x

io sugli occhi uso solo l'eyeliner nero oppure la matita marrone (tralaltro quella della Sante è divina!!) ma adesso vedendo tutti gli ombretti mineral e le vostre foto ho voglia di provare qualcosa....xrò ho visto che le foto postate sono tutte con occhi verdi.....consigli per me? pensavo per esempio all'ombretto Herb...secondo voi può andare o meglio virare sui toni del blu? :roll:

2) vorrei provare un blush come rossetto.....quelli della Chrimalux sono adatti o meglio quelli della Sante? ....ho letto da qualche parte che non tutti i blush sono adatti come rossetto :?:
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

scriccy3 ha scritto: 2) vorrei provare un blush come rossetto.....quelli della Chrimalux sono adatti o meglio quelli della Sante? ....ho letto da qualche parte che non tutti i blush sono adatti come rossetto :?:
anch'io vorrei sapere se questi blush possono essere usati anche come gloss!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Scriccy che colori hai usato che non ti sono piaciuti per gli occhi?
Cerca "sottotono pelle" e leggi i consigli, così vediamo se sei gialla o rosa ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

Barbara, io mi riferivo ad ombretti non minerali provati anni fa e quindi da parecchio non ho più provato nulla...erano comunque ombretti sulle tonalità dell'azzurro, mi pare :? .....vado subito a leggere il thread che mi hai indicato :)
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

Salve a tutte, pur non potendo quasi mai scrivere vi seguo sempre :D .
Ho abbracciato da quasi un anno il mineral make up con grande soddisfazione e, dopo decine di ordini MWW4U, vorrei provare( e far provare ad un'amica) il nuovo mineral SCTS. Se con gli ombretti sono molto più "impulsiva" , andrei invece un pò più cauta sul fondotinta. Fino ad ora ho usato il light warm di MWW4U alternato al double compact mineral D25 di Sephora, sapreste per caso dirmi a quale dei tanti fondo minerali SCTS corrisponde? Leggendoli mi sono confusa :roll:
So che dovrei passare la lunga e difficile strada dei sample ma spererei nell'esperienza/consiglio di qualcuna di voi, e della CAPA in primis. Grazie, un abbraccio.
Lilli*
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se sei light warm probabilmente ti va bene il jasmin caramel o l'orchidee caramel, che cmq differiscono di pochissimo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

Grazie Barbara, sempre veloce ed efficientissima ;-) Stasera si ordina!
Lilli*
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

ciao Barbara, volevo chiederti se il correttore fleur della Chrimalux è in polvere oppure cremoso...volevo provarlo come base x l'ombretto xchè ho paura che il matitone della Sante sia duro... :unsure:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

scriccy la chrimaluxe fa correttori minerali, dunque tutto è in polvere.

il matitone sante secondo me è morbido, poi va a gusti :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

Grazie Barbara!!!:) :) :)...ma certo è minerale quindi in polvere!..che polla che sono :oops:
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Io vorrei un consiglio sulla matita correttore della Sante: attualmente uso come fondo lo Hyazinth neutral di Chrima, ma fra non molto credo che dovrò passare all' Orchidee. Sono indecisa se prendere la matita nella versione light o medium; considerate che vorrei usarla sia come correttore sia come base-ombretto e che vorrei prenderne una sola! :P
Grazie :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

se passi all'orchidee direi light.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Java
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 22 novembre, 2007 22:14

Messaggio da Java »

Domanda per Barbara: la cipria mineral che su SCTS si chiama GLOSS è quella che in "lingua originale" si chiama GLANZ? :?:

Ho un campioncino di cipria che avevo preso da Chrima come "Effekt puder Glanz" ed è stupenda :love: quindi se ci fosse la full size quasi quasi...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sì è la glanz :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Java
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 22 novembre, 2007 22:14

Messaggio da Java »

Grazie Barbara! :)
Rispondi