Informazione primo ordine,numero 4819

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
sosweetgrace
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 12 febbraio, 2009 19:17

Informazione primo ordine,numero 4819

Messaggio da sosweetgrace »

Chiedo scusa se apro questo topic in un momento inopportuno ma volevo chiedere a Barbara qualcosa del mio ordine. Si tratta del mio primo in assoluto e temo di aver combinato qualche disastro;ho pagato con paypal e ricevuto l'aggiornamento dello stato:il 2aprile infatti mi è arrivata una mail in cui compare pagamento ricevuto ma non ho avuto la conferma della spedizione e temo magari aver sbagliato qualcosa nell'indicare il metodo prescelto (non ho trovato la casella per selezionare corriere o posta celere) o nella procedura!
Non mi interessa che il pacco arrivi di corsa o altro ma vorrei solo sapere se son arrivati effettivamente i soldini a destinazione e se tutto è a posto!

Grazie e scusa ancora (anche delle due mail private che ho mandato) ma sono inesperta ! :oops:
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Non sono Barbara ma provo a risponderti io per quel che posso (intanto per tranquillizzarti da subito :D ).

Se ti è arrivata la mail con l'aggiornamento di "pagamento ricevuto" non hai sbagliato nulla, non preoccuparti :)
Sul fatto della "spedizione non ancora avvenuta", leggevo oggi che Barbara è un "pochetto" presa con le varie spedizioni che sta cercando di "smaltire" al più presto :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

esatto, grazie michi :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

barbara ha scritto:esatto, grazie michi :)
Prego :D .

Anzi scusami se mi sono permessa di rispondere al posto tuo :oops: ma cercavo di tranquillizzarla intanto sapendo in quale situzione ti trovi :abbr:
Avatar utente
sosweetgrace
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 12 febbraio, 2009 19:17

Messaggio da sosweetgrace »

Grazie mille mi avete sollevata! :D :)
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Prego :D
Rispondi