Bioearth - The Beauty Seed crema mani

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Bioearth - The Beauty Seed crema mani

Messaggio da Valoe »

Non avendo trovato un altro topic sull'argomento, ne ho aperto uno.

La crema mani The Beauty Seed la trovo favolosa, molto molto buona, ne basta una minima dose (fidatevi, altrimenti starete un bel pò a spalmare :)), ha una certa consistenza ma mano mano che penetra nella pelle da corposa diviene oleosa, non appiccica e non unge, forma un film protettivo che dura a lungo, veramente a lungo, resistendo anche ad un lavaggio con acqua e sapone ^^, che dire?? Promossa a pieni voti :D
Ultima modifica di Valoe il lunedì 09 marzo, 2009 01:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SuperKokka
Messaggi: 532
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 22:29

Messaggio da SuperKokka »

Confermo,è buonissima,piace molto anche a me!
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

:sbong: noooooo vi prego!!! ho resistito fino ad ora!!! l'ho già messa e tolta dal carrello almeno settecento volte!!!
meno male che ho già chiuso l'ordine... :ohm: ho tutti quegli avanzini da finire...
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Come ti capisco, più mi inoltro in questo forum e più mi viene voglia di comprare e provare.. che tentazione che è :silly:
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

Valoe ha scritto:Come ti capisco, più mi inoltro in questo forum e più mi viene voglia di comprare e provare.. che tentazione che è :silly:
A chi lo dici.... :D
comunque confermo...la crema mani The Beauty Seed è fantastica! non unge, e basta una minima quantità per avere un effetto vellutante che è un vero sollievo!
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

Messaggio da menina »

Confermo tutto!
E' la migliore crema mani provata finora, l'unica che anche dopo che ti sei lavata le mani sembra che sia sempre lì.
Diventerà un must per me :)
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Aggiungo che ha un profumo paradisiaco (ricorda dei fiori esotici). E dura veramente tanto (a me quasi un anno!).
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

L'ho presa anche io e concordo con tutte voi!
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

mi avete fatto venir voglia di provarla!!!!! :P

mi stavo chiedendo se questa crema sia più nutriente di quelle bio bio baby... qualcuna le ha provate tutte e due?
:)
Pimpinella
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 16 settembre, 2008 08:36

Messaggio da Pimpinella »

semplicemente fantastica, migliore di quella della bio-bio baby ma se le tue mani sono in buona salute anche la bio-bio va più che bene....
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

adesso sto usando la bio bio baby e mi trovo bene ma ho la pelle piuttosto secca e ha volte sento il bisogno di qualcosa di più....
non mi resta che provarla quando avrò finito la bio-bio :D
Pimpinella
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 16 settembre, 2008 08:36

Messaggio da Pimpinella »

Shanty ha scritto:adesso sto usando la bio bio baby e mi trovo bene ma ho la pelle piuttosto secca e ha volte sento il bisogno di qualcosa di più....
non mi resta che provarla quando avrò finito la bio-bio :D
l'ho usata poche volte, però te la consiglio, non unge e ha "quel qualcosa in più" come dici te...

Lavorando in ufficio non ho grossi problemi con le mani, anche se sono molto sensibile a detergenti aggressivi e pieni di sostanze chimiche...
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Confermo tutto! È veramente buona. Devo dire che per adesso tutti i prodotti di quella marca mi son piaciuti parecchio.
Comunque questa crema fa davvero il suo dovere. E son d'accordo con Fanny, ha un profumino delizioso! Meno forte di quelle biobio baby, ma per me è un vantaggio!
Pimpinella
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 16 settembre, 2008 08:36

Messaggio da Pimpinella »

Roisindubh ha scritto:Confermo tutto! È veramente buona. Devo dire che per adesso tutti i prodotti di quella marca mi son piaciuti parecchio.
Comunque questa crema fa davvero il suo dovere. E son d'accordo con Fanny, ha un profumino delizioso! Meno forte di quelle biobio baby, ma per me è un vantaggio!
mio padre usa la bioearth perchè ha le mani molto delicate che si screpolano con facilità, ne ha tratto giovamento, però in auto tiene sempre quella bio-bio all'uva... dice che ha un profumo fantastico...
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

ottimissima :cuore: :woo: !!!!!!!!!!!!!!!le mia mani perennemente screpolate hanno finalmente trovato la pace..........ave bioearth :lol: :lol:
Rispondi