[PRODOTTI SAICOSATISPALMI] Policy e i thread dedicati

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

[PRODOTTI SAICOSATISPALMI] Policy e i thread dedicati

Messaggio da barbara »

edit aprile 2012

I cosmetici Saicosatispalmi

Con molta gioia posso finalmente presentarvi i primi prodotti a marchio Saicosatispalmi!

Dopo tanto tempo trascorso a leggere, informarmi e dialogare con tante persone a proposito di pelle ed ingredienti cosmetici ecobio, realizzare prodotti che fossero l'espressione dei valori di semplicità ed efficacia, da sempre sostenuti, è diventata un'esigenza concreta.

Nella mia mente si è fatta strada l'idea di una linea essenziale, senza fronzoli, ma ricca di sostanze amiche della pelle. Una serie di prodotti che potessero essere utilizzati da uomini, donne e bambini, mixabili tra loro per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle, da quella grassa a quella reattiva.

Nasce così la linea combinabile Saicosatispalmi.

I prodotti:

La pelle di ciascuno è diversa, ma allo stesso tempo simile. Nessuna pelle ama prodotti troppo complessi e troppo colmi di sostanze chimiche o anche di troppi estratti vegetali. Non sul lungo periodo.
Per venire incontro sia alle esigenze di individualizzazione del cosmetico, sia a quelle universali dell'epidermide, che ho riscontrato prima su me stessa e poi su tante delle mie clienti, ho fatto realizzare una piccola linea “combinabile”. O meglio: (E)COmBI(O)nabile!
Sei i prodotti che la compongono:
K'aloè: burro viso/corpo col 15% di burro di karitè biologico, aloe ed estratto di calendula biologico, senza profumo aggiunto.
J'aloè: gel d'aloe, acido jaluronico (da biotecnologie) e acqua distillata di lavanda biologica.
2 Oli Vegetali purissimi: Rosa Moscheta, Ribes Nero.
un siero alla vitamina C e acido jaluronico: Triple-C, con estratti di mirtillo e rosa canina. Antiossidante all'ennesima potenza e idratante grazie all'acido jaluronico. Ideale per dare un plus di energia ad ogni pelle, in particolare per difenderla dallo stress ossidativo.
un siero all'acido salicilico S-Lotion: con oli essenziali ed acido salicilico, ideale per punti neri ed impurità.
Usati soli o in sinergia tra loro, possono creare mille combinazioni possibili per ogni esigenza.

Create la vostra personalissima miscela!


I prezzi:

So che nella grande distribuzione potreste trovare prodotti a prezzi molto inferiori.
Cercate di capire che i prezzi applicati da una piccola attività commerciale, non servono a lucrare, ma a sopravvivere dignitosamente.
Le spese sono tante e i costi possono scendere soltanto se produzione e distribuzione riguardano grandi quantitativi di merce, come nel caso della GDO.
In altre parole, piove sempre sul bagnato!
I prezzi applicati sono il minimo che io e l'azienda produttrice Alchimia Natura, tenendo conto dell'alta qualità degli ingredienti, siamo riuscite ad elaborare in modo da coprire i costi e ad avere un po' di giusto margine per il nostro lavoro.

Clicca QUIper scoprire tutta la linea!♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di barbara il lunedì 09 aprile, 2012 10:51, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Visto che la mole di informazioni e recensioni riguardo questi prodotti sta aumentando di giorno in girorno, per evitare di disperdere tutto, facciamo qui un elenco dei link ai thread dedicati a ciascun prodotto.
Per domande, recensioni, approfondimenti, continuate pure nei thraed gia' aperti :)


Prodotti Saicosatispalmi - usi e abusi


Saicosatispalmi - J'aloè
Saicosatispalmi - K'aloè
J'aloè + K'aloè
J'aloè, K'aloè e oli... quale combinazione fa per me?
Gli oli Saicosatispalmi
Saicosatispalmi - Olio d'Argan
Saicosatispalmi - Olio di Borragine
Saicosatispalmi - Olio di Ribes Nero
Saicosatispalmi - Olio di Rosa Mosqueta
Saicosatispalmi - Triple-c serum
Saicosatispalmi - S-Lotion
Saicosatispalmi - Acqua di Lavanda



Chiacchiere e Ringraziamenti:

grazie di cuore
Se li prosciugano!
[prodotti saicosatispalmi] manca veramente poco...
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi