Tea - Burro di karitè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

il burro di karitè va bene un po' per tutto, viso, mani, labbra, corpo... lo fai sciogliere e lo puoi applicare... però l'ho appena comprato e nn l'ho ancora usato... per cui più di così nn ti so aiutare ilarietta ;)
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

io lo uso un pò per tutto...è fantastico e zero allergia! :D
e poi mi piace da matti l'odore!!!!! :P

labbra, contorno occhi, mani, screpolature....ho smesso di comprarmi i burro cacao! :)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

*lizzy* ha scritto:io lo uso un pò per tutto...è fantastico e zero allergia! :D
e poi mi piace da matti l'odore!!!!! :P

labbra, contorno occhi, mani, screpolature....ho smesso di comprarmi i burro cacao! :)
*Lizzy* consigliera :D Magari per l'inverno lo compro. Posso fare una "cremina" per le smagiature facendolo sciogliere e mettendo qualche goccia di rosa mosqueta?
Mi dite più o meno le dosi? Posso fare una cosa che si conservi?
Grazie!!!
Ila
Immagine
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

ahhaahh ilariè...ultimamente son come il prezzemolo, sopportatemi :P

per le smagliature ti consiglio un mix di oli....se vai sul serch ne trovi a bizzeffe.... :D anche se va bene come hai detto tu...solo che forse ti viene un tantino caro...
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

*lizzy* ha scritto:ahhaahh ilariè...ultimamente son come il prezzemolo, sopportatemi :P

per le smagliature ti consiglio un mix di oli....se vai sul serch ne trovi a bizzeffe.... :D anche se va bene come hai detto tu...solo che forse ti viene un tantino caro...
Se funzia divento ricca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

ho iniziato ad usare questo burro e a parte un po' di unto subito dopo averlo messo, la mattina dopo nn ne rimane assolutamente traccia. ho solo un dubbio: faccio bene a spalmare prima di questo burro un po' di jalus? nn vorrei che ne riducesse i benefici... però per il momento la pelle sembra gradire questa combinazione... :rose:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

"blueoceans", tu che tipo di pelle hai?
Secondo voi, come antismagliature è meglio aggiungere l'olio di rosa mosqueta al burro di karite o al gel d'aloe?
Grazie
Immagine
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

ilarietta.80 ha scritto:"blueoceans", tu che tipo di pelle hai?
Secondo voi, come antismagliature è meglio aggiungere l'olio di rosa mosqueta al burro di karite o al gel d'aloe?
Grazie
fai la prova, solo provando direttamente sulla tua pelle puoi capire cosa è meglio ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

plesea ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto:"blueoceans", tu che tipo di pelle hai?
Secondo voi, come antismagliature è meglio aggiungere l'olio di rosa mosqueta al burro di karite o al gel d'aloe?
Grazie
fai la prova, solo provando direttamente sulla tua pelle puoi capire cosa è meglio ;-)
Sì certo, ma siccome ho già speso abbastanza questo mese (ho ordinato due volte da Barbara), volevo comprare solo uno dei due e non sapendo cosa si presti maggiormente a questo scopo ho chiesto un consiglio :)
Immagine
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

ilarietta.80 ha scritto: Sì certo, ma siccome ho già speso abbastanza questo mese (ho ordinato due volte da Barbara), volevo comprare solo uno dei due e non sapendo cosa si presti maggiormente a questo scopo ho chiesto un consiglio :)
Si ma se cerchi con il serch e leggi attentamente, trovi tutte le informazioni che vuoi e i consigli su cosa spalmarsi come anticellulite.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

plesea ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto: Sì certo, ma siccome ho già speso abbastanza questo mese (ho ordinato due volte da Barbara), volevo comprare solo uno dei due e non sapendo cosa si presti maggiormente a questo scopo ho chiesto un consiglio :)
Si ma se cerchi con il serch e leggi attentamente, trovi tutte le informazioni che vuoi e i consigli su cosa spalmarsi come anticellulite.
Ok grazie.
Immagine
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

se dopo aver fatto sciogliere nella mano un po' di burro di karitè ci aggiungo uno zic di jalus faccio una sonora cavolata? cioè si perdono i benefici che possono apportare alla pelle messi singolarmente? :?:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Alla fine ho optato per il Karitè!! In una confezione da 50 ml, quante gocce di rosa mosqueta devo aggiungere? Se aggiungessi anche l'argan farei un disastro?Nel caso quante gocce? Vorrei spalmarmelo come dopo sole/anti smagliature!
Grazie
Immagine
momo
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 11:27

Messaggio da momo »

Ciao, una domandina:
è normale che il colore di questo burro sia scuro?

Ho visto che non è raffinato e quindi l'odore è forte, ma sul colore non ho letto nulla e quindi non so se ha qualcosa che non va o se è fatto proprio così!!!
Ma il non raffinarlo serve a fargli mantenere di più le sue proprieta? :roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì è normale, è nocciola più o meno.
Il processo di raffinazione è sempre un passaggio in più, il burro grezzo di depaupera meno - anche se il burro di karitè raffinato è comunque validissimo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi