Sono un po' imbranata...

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
LaFrà
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 15:15

Sono un po' imbranata...

Messaggio da LaFrà »

Dunque, stavo cercando di fare il mio primo ordine, da unire agli ordini degli oli essenziali e dei prodotti di Barbara, ecco le domande:
- se un prodotto è esaurito (in questo caso lo Jalus), come faccio, devo aspettare che si riassortisca o c'è modo di prenotarlo?

-per le spese di spedizione:
Barbara ha detto che spedirà gli oli essenziali ecc con le stesse modalità dei prodotti del sito, dunque con le spese di spedizione che diminuiscono se aumenta la consistenza dell'ordine e che era possibile unire questo ordine ad un ordine dal sito (Barbara, confermi o è una mia interpretazione?).
Ora, sommando la spesa per gli oe e quello che vorrei prendere dal negozio, le spese di spedizione dovrebbero essere quelle più basse, però ovviamente quando vado ad acquistare, con i soli prodotti del negozio, il sito mi registra una spesa di spedizione più alta. Quindi come mi regolo? Ignoro la cifra segnalata e faccio un bollettino con le spese di spedizione che risultano dall'ordine complessivo?

(Ho fatto confusione? :oops: )
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

leggi le FAQ :spad:

Non c'è modo di prenotare i prodotti esauriti, ma puoi fare un ordine parziale.
Leggi le FAQ e poi richiedi, se qualcosa non ti è chiaro ;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
LaFrà
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 15:15

Messaggio da LaFrà »

Ehehe, ho fatto troppo di fretta!!!
Ok, allora faccio un ordine parziale e aspetto il riassortimento, ma mi resta sempre il dubbio per le spese di spedizione, in pratica, si possono unire all'ordine degli oe?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

LaFrà ha scritto:Ehehe, ho fatto troppo di fretta!!!
Ok, allora faccio un ordine parziale e aspetto il riassortimento, ma mi resta sempre il dubbio per le spese di spedizione, in pratica, si possono unire all'ordine degli oe?
tu fale oldine palziale.
quando allivale jalus, tu fale altlo oldine e dile me nelle note: ho finito, mettici anche gli o.e.!
Io allola fale avele te fattula complessiva, tu contlollale e dale me ok.
Io aspettale pagamento poi spedile.
In una volta sola. Con le spese licalcolate una sola volta. ;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
LaFrà
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 15:15

Messaggio da LaFrà »

Evviva, ho capito!!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Rispondi