solari

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Inverness ha scritto: E qui arriva la mia domanda: comprato l'anno scorso si può considerare ancora buono o è scaduto? Aiut! :|
Il pao mi pare sia di 12 mesi quindi, forse, se lo hai aperto verso giugno/luglio dell'anno passato, puoi ancora usarlo.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Sono finalmente andata al mare e ho provato i solari,sia il Sante 30 che il Lavera 15.Per il viso ho usato la 30,avevo troppo paura di brucciacchiarmi dato che sono bianca mozzarella,ha un buon profumo(mi ricorda la pasta fissan),mi ha reso ulteriormente bianca ma è normale,ha un pratico dosatore,però essendo un prodotto per il corpo ne esce un pò troppa di crema per il viso(ho provveduto passando il resto sulle spalle)..Il Lavera è fresco,un profumo agrumato,si stende bene e dà leggermente una patina bianca.
Allora il viso è tornato tale e quale a casa,con un lieve rossore sulle guance e il corpo un pò più rossiccio ma non bruciato..io sono così divento rossa e poi il rossore cambia in abbronzatura.. :roll:
Barbara dubbio:mi sono usciti dei brufoletti sul viso(zona T)..è stato troppo pesante il Sante o è stato fattore mare(si sa che il sole,il mare fanno uscire le impurità le prime volte..)?
Il Lavera più in là lo potrei usare anche sul viso(mi spaventa un pò l'alcohol o se c'è qualcosa di comedogeno)?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

I solari comunque occludono, è normale. Occorre andarci piaaaaano col dosatore, prelevarne poco, stendere bene e soprattutto una volta a casa effettuare una detersione completa.
Detto questo, non è detto che sia il solare, i brufoletti possono anche essere stress da sabbia/sole.
Il Lavera si può usare sì anche sul viso, non vedo controindicazioni.
Ah, regola per tutte: sarebbe meglio mettersi il solare a casa, mezz'ora prima di essere in spiaggia.
Tutto per un'unica meraviglia.
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Grazie Barbara!
Si i solari come prima applicazione sempre a casa,anche perchè li puoi spalmare con molta minuziosità e hanno il tempo di agire prima dell'esposizione..
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Barbara,
anche il Sante protezione 20 si potrebbe usare sul viso?
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
arya
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 21 febbraio, 2008 01:26

Messaggio da arya »

ciao Barbara sto per fsre un ordine :P
volevo sapere se hai solo il doposole scintillante della lavera o anche quello normale ma è finito?
grazie :)
Rispondi