Shampoo per lavaggi frequenti e per l'estate, quale?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Shampoo per lavaggi frequenti e per l'estate, quale?

Messaggio da azahar751 »

Sto usando lo shampoo-doccia TEA all'olio d'oliva, e mi trovo divinamente :D . Però in estate (al mare poi, figuriamoci...) mi laverò i capelli più spesso, e non sempre potrò far precedere allo shampoo un impacco di 8 ore con gli olii.
Insomma, mi serve un prodotto delicato, ma che lavi al tempo stesso :)
Francesca
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

io mi sono trovata molto bene con il TEA lavaggi frequenti(malva e camomilla) :)
(mentre quello all'olio d'oliva a me li secca molto per farti il confronto..mi sa che sono l'unica qui dentro :P)
ho anche preso quello ON ma non l'ho ancora provato(ne dvo finire altri prima)
dicono sia molto buono e abbia anche un effetto rinfrescante,quindi conto di tenerlo per l'estate :)
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

Malva e camomilla lo devo ancora provare, mi sono trovata bene con quello arnica e lavanda per capelli secchi e trovo molto delicato quello al ghassoul :)
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

pure io ne volgio uno delicatissimo, il meno lavante possibile, da alternare allo sd tea.
sono indecisa tra tea lavaggi frequenti, capelli secchi o shampo ghassoul.
quale sarà il piu leggero??
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

io direi il det. biodermico, più delicato di così...
oppure uno tra i due per bimbi.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

barbara ha scritto:io direi il det. biodermico, più delicato di così...
io con quello non mi ci sono trovata per nulla, ha una consistenza strana, molto liquida... è normale?
Avatar utente
Jambi
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 08 marzo, 2008 10:52

Messaggio da Jambi »

Io adoro gli shampoo The beauty seed, fra quelli che ho provato sono i migliori in assoluto, e non solo fra gli ecobio. Quindi ti consiglierei quello per lavaggi frequenti.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Serena ha scritto: ha una consistenza strana, molto liquida... è normale?
sì normale.

l'ho detto io che consigliare sugli shampoo è la cosa più ardua ;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io per il mare, di solito uso uno shampoo per bambini :firuli:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

anche io dovrei scegliere uno shampoo tra quelli del negozio per il prossimo ordine...
mi ispira molto TEA olio d'oliva e ylang ylang, ma da quello che ho capito non è dei più delicati e forse è un pò troppo usarlo per tutti i lavaggi...ho i capelli fini, dritti e grassi e li lavo 3 volte a settimana.
Mi ispira anche quello malva e camomilla...per ora li ho messi entrambi nel carrello...dite che andrebbe bene scegliere questi due e alternarli?
so che non è facile dare un consiglio e che bisogna...provare provare provare ;) , il fatto è che leggendo le recensioni mi ispirano un pò tutti! :)
Avatar utente
larossa
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:16

Messaggio da larossa »

ti consiglio il biobiobaby,per lavarsi i capelli tutti i giorni sarebbe ottimo, perchè delicatissimo.Infatti io il flacone me lo tengo da parte proprio per quando andrò al mare(se spera)
per lavarli normalmente, tipo 2-3 volte a settimana però non è il massimo, almeno su di me.
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Ho messo nel carrello quello biobiobaby, così in estate lo provo, faccio prima la prova in piscina, poi se mi trovo bene ne ordino un'altra confezione x il mare :)

@barbara: so che è un pò presto, ma hai già un'idea indicativa... fino a quando è possibile fare ordini, prima dell'estate?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

okki ha scritto: @barbara: so che è un pò presto, ma hai già un'idea indicativa... fino a quando è possibile fare ordini, prima dell'estate?
mah, tenendo conto che la settimana di Ferragosto l'Italia si eclissa e io praticamente non ho lavoro, mi tocca andare in ferie in quei giorni lì :laugh:
Quindi indicativamente le due settimane centrali d'agosto il negozio resterà chiuso, il che vuol dire che le spedizioni le farò solo la prima settimana.
Ma è presto, potrei anche cambiare programmi.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Beh, va già bene... ai primi di agosto possiamo fare anche un ordine x le vacanze ;-) ottimo!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Nessuna ha provato il Bjobj?
Francesca
Rispondi