Tea - Balsamo Ammorbidente Salvia e Mandarino

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

io lo metto puro sulle lunghezze, lascio qualche minuto (ultimamente max 5 minuti), nel mentre pettino piano e poi sciacquo.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

grazie :D
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

adesso che ho capito cos'è il cow wash :oops:
questo balsamo è adatto per farlo?
Avatar utente
blue moon
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 02 marzo, 2009 12:52

Messaggio da blue moon »

Per le esperte: volendo si può aggiungere un olio essenziale a piacere, tipo lavanda o limone, senza correre il rischio di rovinarlo?
Language2000
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 08 gennaio, 2009 15:52

Messaggio da Language2000 »

Non so ancora bene cosa pensare di questo balsamo, anche se l'ho già usato all'incirca tre volte mi pare. Il balsamo è il prodotto con cui sto avendo più difficoltà nel passaggio all'ecobio. Finora oltre a questo balsamo ho provato la maschera all'avena, ma non fa per me, ed il balsamo rigenerante della bio earth che me li appesantisce ma non me li nutre. Molto buono invece l'olio pre-shampoo di Alchimia Natura. Ho dovuto ricorrere nuovamente ad un prodotto non proprio eco-bio in attesa di trovare quello che fa x me e riflettevo sul fatto che se il balsamo non è eco-bio ma fa il suo dovere forse non è proprio sbagliato usarlo o no?♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

provato :D
ammetto che ho lavato i capelli dopo cinque giorni di malattia e stando sempre a letto i miei ricci erano davvero pieni di capricci :lol: e nodi :x
infatti sotto la doccia mi sembrava che il balsamo avesse ammorbito poco, ma dopo li ho pettinati benissimo e le punte erano decisamente meno secche!!!
:cuore:
ora mi domando perchè da quando uso i prodotti bio sui capelli quando sono appena sciutti fanno schifo :o sembrano grassi e pesanti :x passando un pò di ore è com e se i capelli assorbissero i prodotti e non sono più grassi :eh:
invece con gli altri prodotti era il contrario!appena asciutti sembravano stupendi, il giorno dopo facevano schifo si appesantivano e perdevano il riccio!
comunque..balsamo decisamente promosso!!!! 8)
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

ottimo balsamo!!!!!!!!!!!!!!svolge benissimo la sua funzione districante..........vado un pò controccorente per quanto riguarda il profumo!!!!!!!!!!non mi piace l'odore della salvia....però va a gusti!!!!!!!!!!
in ogni caso l'odore è sopportabilissimo solo al mio naso non garba più di tanto....... :D
Avatar utente
Efisia C.
Messaggi: 132
Iscritto il: giovedì 05 marzo, 2009 14:21

Messaggio da Efisia C. »

Non so se qualcuna di voi se n'è accorta, ma questo balsamo ha il profumo del Vicks!!! :love:
Immagine

Il Vicks lo annusavo da piccolissima, aprire la confezione del Tea è stata una petite madeleine! :-)
Nessun uomo è inutile se allevia il peso di qualcun altro.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Efyy ma sei fuori? :lol: :lol: è vero che un po' è balsamico, sarà la salvia.. Mi sa che la tua madeleine aveva LSD dentro :lol: :lol:
:* :*
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Efisia C.
Messaggi: 132
Iscritto il: giovedì 05 marzo, 2009 14:21

Messaggio da Efisia C. »

Ahahah!! La madalaine all'LSD è bellissima!!! :lol: :lol:
Nessun uomo è inutile se allevia il peso di qualcun altro.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Comprato e provato poco dopo il suo arrivo in negozio. Purtropo come cont utti gli altri balsami, il problema è sempre lo stesso, ammorbidire ammorbidisce, rende pettinabili i capelli ma, dopo 4 giorni fanno già schifo! :cry: E per una che ha i capelli tendenti al grasso che li lava una volta la settimana, dopo 4 giorni è troppo poco :(
Stesso problema mia sorella... Siamo ancora alla ricerca del NOSTRO balsamo, ma non molliamo ^^

Ah per me l'odore era prettamente di salvia, non molto apprezzabile :sick:
Per mia sorella *sapeva* di disinfettante da ospedale... :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

RaelDelMare ha scritto: ma, dopo 4 giorni fanno già schifo! :cry: E per una che ha i capelli tendenti al grasso che li lava una volta la settimana, dopo 4 giorni è troppo poco :(
se lavi i capelli una volta alla settimana, sei sicura sicura che siano grassi?
io se li lavo una volta alla settimana nuotano nell'olio :cry:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Idem :D :D
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

RaelDelMare ha scritto: E per una che ha i capelli tendenti al grasso che li lava una volta la settimana, dopo 4 giorni è troppo poco :(
Rael se io (che ho i capelli grassi) riuscissi a lavarli ogni 4 giorni accenderei un cero...

Anche io non riesco a capire bene questo balsamo. Appena dato sembra non fare alcun effetto (a differenza dell'ON, che i miei capelli sembrano "berselo" in un attimo), però una volta asciugati sembrano molto più morbidi di come me li lascia l'ON... non riesco a decidermi... ma credo che la boccetta di plastica (vs. il vetro sotto la doccia) giochi a favore dell'ON... :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

pixel ha scritto:
RaelDelMare ha scritto: E per una che ha i capelli tendenti al grasso che li lava una volta la settimana, dopo 4 giorni è troppo poco :(
Rael se io (che ho i capelli grassi) riuscissi a lavarli ogni 4 giorni accenderei un cero...
io per 3 giorni altro che cero... andrei anche in pellegrinaggio.... per 4 non lo so che farei... :shock:
Rispondi