Alchimia natura - deodorante fior di Lavanda

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Uso quella della Bio Bio Baby, ha una profumazione veramente piacevolissima :) , diciamo che ne applico un pochino, quantità tipo unghia mignolo per ascella :D
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

ah si....ok è la stessa!!!!!!!!!! :lol: :lol: sarò precisissima sulla quantità.........grazie del consiglio!!!!!!!!!
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ieri mi è arrivato l'ordine fatto da Barbara ed ho preso il deodorante alla lavanda: la prima impressione è super positiva. Ho sempre fatto fatica ad usare il roll on perchè mi impastra le ascelle. Dunque, ieri sera ho fatto la doccia come sempre ed ho passato il neo acquisto: ascelle asciutte ed una sensazione di freschezza e di pulizia. L'odore a me non dispiace (lavanda). Non brucia. Se tiene tutto il gg sono a posto :) Vi farò sapere nei prossimi giorni.

Dopo più di 12 ore, le mie ascelle sono asciuttissime. Me gusta. Spero continui così :)
Immagine
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Barbara ma tu non vendi l'altra variante Fior Di Salvia e Arancio??? :)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

CIaoooo Bimba80, sinceramente, credo che la lavanda sia molto meno sensibilizzante dell'arancio (vedi crema all'arancia di Fito, ottima, ma irritante).Se hai le ascelle sensibili con questo deo ti troverai stra bene. Io sono rimasta davvero colpita: il roll on non appiccica, ma soprattutto, il deo funziona :D Lo ricomprerò di sicuro.
Immagine
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Grazie mille Ilarietta, mi interessa sapere se funge molto contro la sudorazione. :)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì sì, per ora funge molto bene. In agosto non saprei, ma io lo uso da qualche settimana (anche) in luoghi accaldati e per ora funziona alla grande. :D
Immagine
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Ok grazie. :D
Rispondi