S-Lotion o Triple-C serum?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Se serve un insulto scaramantico anche di quà ditemi :firuli:

:lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:rofl:

sì grazie :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Grazie Azahar l'ho letto solo ora,era solo una curiosità personale..rientro anch'io nella lista di persone che stimano e si fidano di Barbara,quindi automaticamente sono convinta che i prodotti del negozio SCTS avranno tutti un loro perchè.. :)
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Vorrei un consiglio tra quale di questi prodotti scegliere, vorrei pulire la pelle del viso, rigenerarla, vorrei espellere tutte le impurità, l'epidermide la sento occlusa, che non respira bene, come se volesse far uscire, liberarsi da tutti gli agenti tossici che per lungo tempo ho spalmato, ora la S-lotion è ideale per i brufoli e punti neri e la Triple-C come rinnovatore, eliminando le cellule morte (se non erro), mi domandavo quindi quale delle due è più funzionale nel disintossicare.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Valoe io per "disintossicare" consiglio, in realtà, una settimanella a base di solo j'aloè, con sopra un po' di k'aloè se proprio la pelle tira tantissimo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Grazie Barbara per avermi risposto :), ultimamente sto provando un pò di tutto, campioncini inclusi :D, J'aloè da solo non mi basta, aggiungo le 3 gocce di olio di Ribes Nero e non è sufficiente, la pelle durante il giorno un pò mi si screpola, provo con 4 poi con 5 ed il viso me lo sento soffocare, ho ordinato il K'aloè, difatti, sperando di trovare l'abbinamento perfetto, credevo, comunque, che queste lozioni potessero darmi una mano in tal senso, ma mi sbagliavo, grazie ancora :P
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

Ciao Valoe,
io con il Triple C mi trovo benissimo, i miei brufoli stanno scomparendo (anche se uno ogni tanto ritorna, ma penso dipenda da uno squilibrio ormonale o dall'alimentazione), la pelle si sta disintossicando e purificando, ma devo dire che dopo il Triple-C metto solo J'aloè su viso e collo, e J'aloè+K'aloè sul contorno occhi.
Sulla mia pelle l'olio di ribes nero ha favorito i punti neri, e ora ho paura a fare un'altra prova... :cry:
Però mi incuriosisce l'S-lotion, potrebbe essere il colpo di grazia sui miei brufoli :twisted: chissà, forse nel prossimo ordine... :)
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Viola74 la mia è solo una sensazione di pelle che non respira, ma non ho problemi di brufoli (ora :) ), ho fatto la birichina perchè non ho seguito alla lettera i consigli di Barbara, inizialmente sì, ed i miglioramenti sono stati istantanei, però sentivo la pelle tirare, aggiungiamoci la vista di qualche piccolo segno di secchezza (screpolature) che il mmu in tali casi evidenzia molto :D, quindi ho abbondato, ho aumentato le gocce di olio di ribes, ho aggiunto la crema attiva idrante al J'aloe+olio, la colpa è la mia XDD, come ha ben suggerito Barbara il viso ha bisogno di poche cose in questo frangente dato che deve disintossicarsi, se ora tira cercherò di resistere in attesa del K'aloè :)

Grazie comunque anche a te, i consigli in certi casi sono fondamentali ^^
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se hai già il j'aloè togli l'olio e fai j'aloè + idratante attiva, quel poco che basta per non fare tirare la pelle.
Se non hai grandi problemi di punti neri, io andrei sulla triple-c come prossimo acquisto ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ti ringrazio molto Barbara, staserà proverò il nuovo abbinamento :)

Per ciò che concerne punti neri, ne ho pochi sul naso ma non so se siano dovuti all'utilizzo di prodotti sbagliati oppure siano congeniti, se con il passare delle settimane non noterò miglioramenti in tal senso opterò per la S-lotion, in caso contrario Triple-C :D
Avatar utente
Giulinik
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 26 ottobre, 2009 23:18

Messaggio da Giulinik »

Scusate, ma io continuo a non comprendere bene la differenza tra i 2 prodotti. Mi sembra che più o meno abbiano le stesse proprietà, o sbaglio (sicuramente sbaglio!)? :oops:
Io ho 25 anni e ho pelle mista (molto unta in fronte più che altro) con molti punti neri, qualche brofoletto qua e là, ma comincio ad avere anche le prime rughette d'espressione :x
Quindi sono un po' indecisa tra i 2.
Avatar utente
Giulinik
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 26 ottobre, 2009 23:18

Messaggio da Giulinik »

Ah, non ho riportato un dettaglio importante!
la mia pelle non è molto elastica, purtroppo, e sul viso si cominciano a vedere i primi "cedimenti" intorno alla bocca e sulle palpebre. da quando poi sono dimagrita le guance mi si sono svuotate e si nota ancora di più...tristezza :cry:
Sperando in un rimpolpamento naturale (cioè ringrassando) cosa mi consigliate nel frattempo? Triple C o S Lotion posso aiutarmi in questo senso?
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

Non ho mai provato S-Lotion, però io che ho pelle mista e rughette dell'età, con Triple C mi trovo benissimo!
dopo periodi con e periodi senza, ora non so che tipo di effetto faccia in particolare su brufoli e punti neri, a me sono diminuiti parecchio, ma penso più per una questione di detersione fatta bene e prodotti non comedogeni, piuttosto che per il merito del solo Triple C.
Il beneficio che noto di più è la luminosità della pelle appena dopo l'applicazione, tonicità e compattezza! :D
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Mi chiedevo..... (sicuramente sbaglierò) ma se io volessi usare il j'aloè potrei unire il j'aloè con qualche goccia del Triple-C serum?
ho una pelle sensibile mista (maledetta zona T :twisted: )
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Dopo aver letto tutto ho deciso che opterò per Triple C (ci credete che sono MESI che cerco di decidere quali prodotti prendere? Una volta non ho pecunia, un'altra sono indecisa e quella dopo non è disponibile uno dei prodotti scelti? :twisted: ).
Dicevo, sperando di riuscire a fare l'ordine con l'arrivo del mio ultimo stipendio ( :crsf: ) posso prendere triple C e usarlo anche nei mesi estivi?
Lo userei abbinato a j'aloè (che se ho capito bene andrebbe messo dopo aver usato triple c) :oops:

Ehm, mi auto :spad: ed edito autorispondendomi :mrgreen: Il Triple C si può usare anche d'estate, e va messo prima del j'aloè :mrgreen:
Mi ero persa il topic dedicato solo al triple C (e dire che avevo cercato).
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Rispondi