Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
MariStella
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2012 20:23

Messaggio da MariStella »

Scusate la mia tontaggine, ma pur avendo letto queste pagine sulla s-lotion non ho ancora capito se funziona anche per il problema di pelle unta. Io dopo aver lavato il faccione devo assolutamente mettere una crema perché mi sento la pelle tirare (e poi avvicinandomi ai 40, le mie belle rughette gridano vendetta se non le idrato un po'); anche se cercò di usare prodotti non troppo corposi la pelle mi diventa molto unta e appiccicosa nel giro di un paio d'ore. Che dite? Provo con la s-lotion? ........scusate il papiro
minavagante1
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 24 settembre, 2011 17:54

e se brucia?

Messaggio da minavagante1 »

Ciao a tutte/i,
recentemente ho diciarato guerra ai punti neri e sto mettendo in pratica un piano di ricostruzione epidermica, volto a dimenticarmi completamente di siliconi, petroli vari e distruzioni di massa! cmq scherzi a parte, vorrei provare questa lozione (insieme al ghassoul) invogliata anche dalle opinioni, solo che non sono riuscita a capire se S-lotion tende a "bruciare" la pelle. dubbio che mi sorge per la presenza del salicilico, vivo con due ragazze che quando hanno inziato certe cure (assolutamente non paragonabili ad una lozione) sono dovute restare chiuse in casa per una settimana a causa della pelle color peperone, ecco non vorrei ridurre la mia pelle a questo punto.

Attendo vostre utilissime esperienze :D

Ciauuu!
Avatar utente
Jillian15
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 12 novembre, 2012 18:58

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Jillian15 »

Ho appena acquistato anche io la S-lotion e non vedo l'ora di provarla...ma ovviamente ho letto solo adesos che per l'estate non è consigliata :cry:
Dato però che il meteo prevede brutte giornate e pioggia ancora per un po', posso usarla lo stesso la sera?
Il PAO è di 6 mesi, allo scadere dei quali devo buttare la lozione o si può usare ancora un pochino?
Grazie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

sì, puoi ancora usarla. Il pao ti dà un'idea di massima, un po' si può anche oltrepassare, ma con criterio.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
vane16
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 30 aprile, 2013 16:31

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da vane16 »

Salve a tutte!
Dopo aver letto tanti pareri positivi mi sono decisa anch'io di comprare questa lozione, ora saranno all'incirca 3 settimane che la uso 4 gocce ogni sera. Devo dire che il viso ha veramente un aspetto più luminoso, più "sano" ma mi sorge un dubbio...

E' da un paio di anni che mi ritrovo dei brufolini sotto pelle e che io ho sempre martorizzato ( :firuli: ) , quando ho iniziato ad usare la S-lotion i comedoni stavano a "riposo" (anche se la pelle, in seguito a tutte le mie torture, era piuttosto ridotta male con micro macchiette ecc ) e invece ora ho le guance quasi pieni di comedoni chiusi che si sentono soprattutto al tatto.
Ho letto che a volte la S-lotion fa questo effetto (tipo la Brufocrema credo .. che comunque non ho mai usato), secondo voi posso continuare ad usarla? Sperando che riesca ad eliminare questi comedoni chiusi? ( giuro che da quando ho iniziato ad usare la S-lotion sto facendo la brava e non mi sto più pasticciando il viso! :mrgreen: )

Tra l'altro la sto usando anche sul decolté ( altro mio campo di battaglia passato.. dove tra l'altro sono riuscita a farmi venire delle piccole cicatrici) e devo dire che ha fatto MIRACOLI! Prima la pelle era disomogenea, per via delle mie piccole torture, e ora sembra quasi immacolata :sniff:

Grazie a chi avrà la pazienza di leggere! :oops:
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 05 febbraio, 2012 17:57

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Elisu »

boh mi sono accorta che l'ho usata un annetto fa, ma che non l'ho recensita...
faccio un riassunto: lei e il ghassoul mi hanno risolto l'acne che avevo da 7 anni, aggravata dal fondo siliconico usato nei 6 mesi precedenti.
Avevo le "cisti" sotto pelle, abbastanza grandi, arrivavano anche a 3 mm di diametro, orribili e belle gonfie. Ebbene, la s-lotion le ha ridotte tantissimo, poi si è finito il flaconcino e l'opera è stata completata dal ghassoul: cisti completamente andate vie.
Le fasi operative sono state queste:
1. pelle untissima dopo l'applicazione
2. brufoletti
3. (qualche mese dopo) riduzione delle cisti/ punti neri ecc ecc
E poi la gente ha cominciato a farmi i complimenti per il viso e a chiedermi consigli (soprattutto persone che non mi vedevano da tempo)...A ME!...robe da pazzi! L'avessi scoperta 7 anni fa!
Pochi giorni fa è arrivato il pacco e l'ho riordinata perchè, essendo finito il ghassoul, ho usato per il viso l'argilla verde, che mi ha fatto rispuntare le odiosissime cisti...aggiornerò :D
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

:ponpon:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Babie »

Ciao a tutte...
ho appena acquistato questa lozione e l'ho provata ieri sera per la prima volta. Mi sa che ho sbagliato qualcosa :roll: perché mi ha lasciato la pelle un po' appiccicosa. Come si usa esattamente? io l'ho voluta utilizzare su tutto il viso perché ho brufolosi e impurità un po' ovunque...ho utilizzato qualche goccia su un dischetto di cotone per aiutarmi a spalmarla. Come dovevo fare invece? :|
Possibile che lasci la pelle così appiccicosa?
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

Sì è possibile, però io sconsiglio di usarla su tutto tutto il viso, meglio solo sulla zona t ed eventualmente sui singoli brufoletti aiutata da un cotton fioc.
Ne va messa poooooooooooooooooooooooooooooooooooooooca :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Babie »

barbara ha scritto:Sì è possibile, però io sconsiglio di usarla su tutto tutto il viso, meglio solo sulla zona t ed eventualmente sui singoli brufoletti aiutata da un cotton fioc.
Ne va messa poooooooooooooooooooooooooooooooooooooooca :)

Graaaaaaaaaaazie :D
Stasera ci riprovo :oops:
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
ste*
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 04 dicembre, 2014 02:24

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da ste* »

ciao a tutti!
sto pensando di provare questo prodotto ma non sono sicura di fare bene....
ho la pelle acneica con diverse cicatrici e segni rossi, quasi tutto sulle guance e la mandibola... però non ho punti neri e la mia pelle non si unge (povera pelle per anni l'ho martoriata con prodotti per pelli grasse )
al momento lavo il viso con sapone allo zolfo e sto usando la triple-c (mattino e sera, ma confesso di essere pigra e a volte la sera non lavo il viso e non metto niente, so che non si fa! :? ), j'aloè e k'aloè oppure un po' di olio.
la pelle sta migliorando, è più liscia, più morbida, e i segni rossi sembrano durare meno.
mi sto chiedendo se la s-lotion è più indicata per me della triple-c per cancellare i segni dell'acne, oppure se potrei alternarle, o se invece è meglio la lozione all'acido lattico... sono un po' confusa :oops: spero potrete aiutarmi!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

direi che la s-lotion se non hai punti neri non sia il caso; meglio sicuramente il gel all'acido lattico che è più delicato, più idratante e svolge un'azione rinnovatrice molto più dolce :) Ho invece molte riserve sul sapone allo zolfo, rischia di seccare troppo quindi ascoltati bene e valuta come stai :)
Tutto per un'unica meraviglia.
ste*
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 04 dicembre, 2014 02:24

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da ste* »

ciao, grazie della risposta!
sul sapone allo zolfo anche io ho dubbi, è tantissimo tempo che lo uso semplicemente perchè non so con cos'altro lavarmi il viso, quando provo a cambiare mi trovo la pelle grassa o irritata...
leggevo sopra del ghassoul, ma da quel che ho capito va bene per fare maschere una volta ogni tanto, non per tutti i giorni, è così?
il gel all'acido lattico dovrei usarlo in alternativa a tutto quello che metto ora?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

Il lattico come base, come siero, sopra puoi continuare col k'aloè tranquillamente e al mattino invece del lattico puoi mettere il triple-c.
Per lavarti, proverei la spuma Avril oppure un detergente liquido come per es. quello Anthyllis.
Tutto per un'unica meraviglia.
ste*
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 04 dicembre, 2014 02:24

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da ste* »

grazie proverò!! ;)
Rispondi