Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Yuppi
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 28 marzo, 2008 14:43

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Yuppi »

Ciao a tutte!
Sto per iniziare un trattamento di luce pulsata sul viso... che dite, onde evitare macchie e altro è meglio non usare la s-lotion nei mesi del trattamento? Io pensavo di metterla solo nelle zone non colpite dalla luce (naso e fronte) però... dite che me la rischio? :roll:
E il triple c?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

io eviterei.
Tutto per un'unica meraviglia.
Yuppi
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 28 marzo, 2008 14:43

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Yuppi »

barbara ha scritto:io eviterei.
Grazie Barbara, seguirò il consiglio! Ma secondo te nemmeno il triple c?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

il triple-c non è prettamente esfoliante, però io nel dubbio chiederei al medico che, presumo, ti farà la luce pulsata.
Tutto per un'unica meraviglia.
Vale1983
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2012 19:41

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Vale1983 »

Ciao a tutte! Nell'ultimo ordine ho acquistato la s-lotion e la sto usando regolarmente, però mi viene il dubbio che la stia usando nel modo sbagliato!
La sto usando da un mesetto all'incirca, e da qualche settimana mi sono spuntati vari brufoli, anche belli grossi, sul viso, problema che non avevo da un po' di tempo. Può essere la lozione? Io la metto mattina e sera, 5-6 gocce su tutto il viso, e poi metto la j'aloè, che uso da un paio di anni e usata singolarmente non mi ha mai dato di questi problemi!

Grazie a chi mi risponderà!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

Vale intanto io la metterei solo la sera. Poi non ha molto senso abbinarla al J'aloè, che è privo di grassi :) Magari la tua pelle qualcosina in più per nutrirla lo gradisce. Non ti tira?
Tutto per un'unica meraviglia.
Vale1983
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2012 19:41

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Vale1983 »

Ok, inizierò a metterla solo la sera! No, in realtà non mi tira! Io ho la pelle tendente al grasso, per un po' ho usato la K'Aloè e mi trovavo bene, poi però ho iniziato a sentirla un po' troppo pesante e sono passata alla J'Aloè, con cui mi trovo benissimo! Non ho mai sentito la pelle secca, nemmeno in inverno, a parte una volta, ma ero stata una settimana al vento e al freddo dell'Olanda che mi avevano prosciugato completamente la pelle!
Giovans
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 26 maggio, 2015 22:35

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Giovans »

Scusate.. forse è già stato detto... ho letto tutta la discussione un po' di tempo fa ma non ricordo tutto...
Qual è il miglior modo per applicarlo sul viso? Preannuncio che io dovrei usarlo su zona T, guance e parte destra e sinistra della zona tra mento e bocca...
Stavo pensando di metterne qualche goccia sul palmo, distenderlo come se fosse una crema nei punti interessati e poi picchiettare...
Che dite, può funzionare? O rischio di sprecarne?
Quante gocce consigliate per coprire tutte le zone?

Grazie! :P
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

una goccia sui polpastrelli e picchietta, vai avanti così finché non hai finito le zone.
Tutto per un'unica meraviglia.
Giovans
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 26 maggio, 2015 22:35

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da Giovans »

barbara ha scritto:una goccia sui polpastrelli e picchietta, vai avanti così finché non hai finito le zone.
Grazie mille!!! :D
Avatar utente
__allegra__
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 17 settembre, 2015 00:28

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da __allegra__ »

Mi rivolgo a Barbara.

A ste* che dice
ste* ha scritto: ho la pelle acneica con diverse cicatrici e segni rossi, quasi tutto sulle guance e la mandibola... però non ho punti neri e la mia pelle non si unge (povera pelle per anni l'ho martoriata con prodotti per pelli grasse )
e si chiede se la S-Lotion possa per lei essere adatta a cancellare i segni dell'acne, rispondi
barbara ha scritto:direi che la s-lotion se non hai punti neri non sia il caso; meglio sicuramente il gel all'acido lattico che è più delicato, più idratante e svolge un'azione rinnovatrice molto più dolce :)


Io mi ritrovo molto nella descrizione di ste* e volevo acquistare la S-Lotion (contiene acido salicilico e in passato mi sono trovata bene con la Brufocrema, sebbene alla lunga la sentissima un po' troppo grassa per me; contiene ribes nero che ho adorato quest'inverno, in abbinamento a J'Aloè) per "pulire" e levigare la mia pelle, facendone uso serale in alternanza alla pasta all'acqua che utilizzo per lenire.

Il gel all'acido lattico ( -> A Fior di Pelle Gel Acido Lattico Alchimia Natura ?) potrebbe quindi essere più indicato per le mie esigenze? La mia pelle, effettivamente, chiede delicatezza...♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

Sì, confermo quanto detto a ste che quindi ritengo possa valere anche per te :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
__allegra__
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 17 settembre, 2015 00:28

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da __allegra__ »

Grazie mille Barbara!
Mi sono appena aggiudicata l'ultimo A Fior di Pelle Gel Acido Lattico disponibile :mrgreen:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da barbara »

:yeppa:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
__allegra__
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 17 settembre, 2015 00:28

Re: Saicosatispalmi - S-Lotion

Messaggio da __allegra__ »

Barbara,
a distanza di qualche mese, ci tengo a ringraziarti per il tuo consiglio; so bene che lo stato della mia pelle non dipende esclusivamente da un singolo prodotto (è tutto un equilibrio di cosa mi spalmo-cosa mangio-come mi sento- come si sentono i miei ormoni) ma da quando uso il gel all'acido lattico vedo la mia pelle - in generale - sempre un po' più bella ed è una gran bella sensazione :mrgreen:
Grazie!
(e un grazie anche al Signor Alchimia Natura)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Rispondi