Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

Luna ha scritto:No in realtà credo sia più che sufficiente il triple c,che cmq è idratante di per sè, perchè avendo la pelle grassa se metti troppa roba rischi di soffocarla...

Purtroppo temo il triple c sia addirittura troppo idratante per una pelle come la tua. Prova a metterlo solo la sera,mentre la mattina metti j'aloè,dovrebbe bastarti e avanzarti :)
capito :oops: il fatto è che sto usando la mattina il triple c e la sera la s-lotion.. vorrei usarli tutti e due.. proverò a mettere meno gocce
altrimenti alternerò i due sieri..
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Ah capito...prova a metterne di meno,ne basta davvero poco,magari metti due gocce sulla punta delle dita e poi passale su tutto il viso...

Se ti si lucida anche così,prova ad alternare :)
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

oggi ho provato a mettere 2 sole gocce.. è andata molto meglio :) il viso dopo qualche ora mi si è lucidato lo stesso tuttavia non era lucido come le altre volte
Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

da parte mia, che lo sto usando da circa una settimana, posso dire che se non mi ha immediatamente tolto 10 anni, è però vero che sta decisamente migliorando il colorito e l'uniformità dell'incarnato, cosa cui tenevo molto attesa la presenza di discromie. Mi pare che la pelle si stia come rinforzando, non saprei spiegarmi meglio. Ho 38 anni e non rughe, ma una pelle davvero intrattabile. Ecco, questo siero utilizzato qualche minuto prima di J'Aloè+olio di ribes nigrum mi ha davvero salvata. Attendo dunque fiduciosa di vedere se funziona davvero anche per schiarire le macchie di iperpigmentazione.
Grazie ancora per gli aiuti!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Temo che il mio si stia ossidando,sta iniziando a cambiare odore e si è leggermente scurito,ma appena appena...essendo a metà boccetta credo lo userò lo stesso,secondo i miei calcoli non dovrebbe fare male...magari diventa un po' meno efficace,ma ora che ossida tutta la vit c che c'è dovrei fare in tempo a finirlo
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Anche il mio triple c si sta ossidando :cry: però lo uso uguale, male non fa vero? Al massimo perde di efficacia..comunque odora di ruggine :?
Immagine
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

..doppio..
Immagine
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

io ho interrotto da qualche giorno.. riprenderò non appena la mia pelle migliorerà.. per ora sto usando solo la s-lotion ogni sera..e le macchie da brufolo si sonon schiarite...la trovo molto migliorata anche se ancora il colorito non è uniforme.. sono fiduciosa :)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

A meno che non ti faccia la pelle arancione non dovrebbero esserci problemi ;)

La prossima volta che lo prendo però lo divido in due boccette,visto che ne avrò una vuota :P
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ok..mi sa che dirò una cavolata..dite che potrebbe aiutare per la psoriasi o proprio zero?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Luna ha scritto:A meno che non ti faccia la pelle arancione non dovrebbero esserci problemi ;)

La prossima volta che lo prendo però lo divido in due boccette,visto che ne avrò una vuota :P
Brava, stessa cosa che ho pensato di fare io! Per la pelle arancione ogni volta che la metto mi controllo bene :P comunque non credo che macchi.
Immagine
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

gaf81 ha scritto:ok..mi sa che dirò una cavolata..dite che potrebbe aiutare per la psoriasi o proprio zero?
Mi sono documentata sulla psoriasi :)

Male di sicuro non ti fa,tutto ciò che aiuta la pelle contro l'ossidazione data dal sole è utile. Sicuramente non è miracoloso,ma è sempre un aiuto in più.

Mi pare di capire per la psoriasi potrebbe far bene stare al sole,ovviamente con protezione altissimissima...quindi direi che puoi provare senza problemi
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

grazie Luna..davvero gentilissima :abbr:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
siberiade
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 02 aprile, 2011 09:39

Messaggio da siberiade »

Questo siero mi ha letteralmente cancellato le macchie dovute al sole che avevo sul decolleté!
Per il mio viso, poi, è diventato indispensabile.
Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

ecco: a distanza di un bel po' di tempo devo dire che quanto all'effetto schiarente, non posso confermarlo. La pelle è molto migliorata, ma non so se per merito del Triple C o del passaggio all'eco bio con J'aloè+ribes nigrum. Insomma, non sono tra quelli che ne hanno ricavato risultati strabilianti e spettacolari....mi spiace :roll:
Rispondi