Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

tea75
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 31 ottobre, 2009 12:44

Messaggio da tea75 »

Ma ha cambiato formula? L'ultima volta che l'ho preso (luglio) era di un color trasparente appena appena giallino, ora è rosa :shock: anche l'odore è lievemente diverso...
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Messaggio da Lucia NdF »

Vero tea! L'ho notato anche io!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

Anche il mio è rosa e con un odore diverso, forse un po' più intenso del solito
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ci sono rosa canina ed estratto di mirtillo dentro, essendo vegetali a volte le colorazioni sono diverse, dipende dai lotti ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

Perfetto! Grazie
:)
cristalnoir
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 16:07

Messaggio da cristalnoir »

non c'è più sul sito?
:cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

torna la prossima settimana :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Dopo pochi giorni di utilizzo posso solo parlare bene di questo prodotto: la pelle è veramente più luminosa e anche se leggermente si sono schiarite le mie macchie post brufolo sulle guance. Lo metto sul viso, aspetto che si asciuga e sopra ci do la crema idratante attiva della bioearth. Appena finisce lo riordino subito!
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

Salve ragazze :) , vorrei riacquistare questa meraviglia per me e farla provare ad una paziente/amica con problemi di melasma. Vi farò sapere gli esiti. Solo una domada: ma la confezione è sempre stata da 10 ml?? :roll: ricordavo di più.. un abbraccio.
Lilli*
Avatar utente
LiveLoveLaugh
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 03 giugno, 2012 19:52

Messaggio da LiveLoveLaugh »

Anche io mi unisco al coro di tutte le ragazze entusiaste. L'ho comprato circa un mese fa per numerose e gigantesche macchie post-schiacciamento selvaggio brufoli(mi bastono da sola :spad: ).
La mia pelle del viso per cicatrizzare solitamente ci mette tantissimo, prima le macchie mi rimanevano anche tanti mesi; col Triple-C invece, dopo un mese sono quasi sparite del tutto! Felicitàààà!
ps:io l'ho usato facendo delle toccature sui segni con un cotton fiock, perchè ho notato che se lo mettevo su tutto il viso mi diventava la pelle paonazza e dopo un po' mi si formavano come dei grani di miglio in giro per la faccia...in questo modo avrò perso l'effetto di pelle più liscia e luminosa, ma almeno ho quasi tolto i segni senza effetti negativi!
"...Non avevo niente da offrire a nessuno tranne la mia confusione."
mimi
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 30 maggio, 2012 20:48

Messaggio da mimi »

Ciao a tutte, è il mio primo post.

Vorrei solo aggiungere la mia "recensione d'uso": letteralmente fantastico!
La mia pelle non è mai stata così bella, luminosa, compatta, senza più orrendi brufoletti!
Anche il moroso se ne è accorto e mi dice sempre "ma che bella pelle che hai, sei più luminosa"..!!! Eccecredo!!!! Mi faccio di vitamina c tutte le sere!
Ragazzi, ad averlo saputo prima che la vitamina c fa questi miracoli....
bhe poi ovviamente ho bandito tutte le creme piene di schifezze... ma la vera svolta è data dalla vitamina c!
Certo, sulle mie belle rughe orizzontali sulla fronte ha fatto poco, però nel complesso l'effetto tensore ed illuminante è evidente!
Grazie Barbara e grazie ragazze per avermelo fatto conoscere! :clap:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Ciao Mimi, per favore leggi il regolamento e presentati in OT :)
Essere felici è un nostro dovere.
Chantallina89
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 22 giugno, 2012 15:48

:(

Messaggio da Chantallina89 »

io lo applico la mattina...aspetto 15 min e metto j'aloè.... però la sera mi ritrovo troppi mini brufoletti...metto s lotion e l'indomani sono "placati"...rimetto la mattina c-serum e dinuovo la stessa storia :( oggi provo a non metterlo... ho 23 anni pelle mista unta e con pori dilatati sul naso/fronte.. forse do "troppo" alla mia pelle giovane?
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) barbara, quando arriva?
irenerenei
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 07 febbraio, 2011 11:41

Messaggio da irenerenei »

è semplicemente meraviglioso *_* io e mia madre siamo entusiaste di questo prodotto!ne basta poco dura tanto e fa una pelle luminosa e splendida!!!!*_*
Immagine
Rispondi