Tea Natura - Latte doposole al monoi tiarè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

ah grazie mille..! mi piace molto il cocco :D

sinceramente trovo l'acqua di fitocose molto forte x i miei gusti....e mi spiaceva ordinare ....con sto dubbio... :oops:
grazie e buona giornata
lisa
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:shock: non ho scritto nullla ancora?? argh...stranooo

bellissimo prodotto, l'odore è delizioso, (niente a che vedere con quell'orrore dell'acqua profumata fitocose :sick: ), mi ha rinfrascata tantissimo dopo il mare....anche il viso da bollente che era..
l'adoro!!!!!!!! :D :D :D :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

io l'ho provato come crema dopo la doccia ( per ora il mare non l'ho neanche visto da lontano :cry: ) e lo trovo davvero godurioso... mi piace molto la consistenza, è bella fresca e il profumo è :love:
purtroppo non amo particolarmente la bottiglietta di vetro.... la trovo scomoda e avrei preferito il barattolo :)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Shanty ha scritto:purtroppo non amo particolarmente la bottiglietta di vetro.... la trovo scomoda e avrei preferito il barattolo :)
E' l'unico difetto di questo prodotto, perché lo trovo davvero eccezionale!! :love:
Ma, come si dice dalle mie parti, non se pol verghe ovo, galina e cul caldo!! :P (traduco :D : non si può avere uovo, gallina e culo caldo = non si può avere tutto)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

concordo ehhehhehe e poi hanno cambiato la confezione proprio in seguito a lamentele per cui............. ;-)

che profumino bbbono maròòòòòòòòòòòò :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

ruby ha scritto:Ma, come si dice dalle mie parti, non se pol verghe ovo, galina e cul caldo!! :P (traduco :D : non si può avere uovo, gallina e culo caldo = non si può avere tutto)
sono d'accordissimo :D..... ma io ci provo...... magari passa il Sig. Tea e legge :mrgreen:
Avatar utente
giggi
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 01:02

Messaggio da giggi »

Shanty ha scritto: purtroppo non amo particolarmente la bottiglietta di vetro.... la trovo scomoda e avrei preferito il barattolo :)
ma il mio è in barattolo! :? ..come mai?
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

giggi ha scritto: ma il mio è in barattolo! :? ..come mai?
il doposole in barattolo?? :shock: comprato quanto tempo fa?? :shock: Dove?? :shock: Lo voglio anche io.... :cry:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Questa sera io e il mio ragazzo portiamo il ns regalo ad un nostro amico! GLi abbiamo preso, tra i vari prodotti, l'olio abbronzante Tea e la crema doposole! Speriamo che gradisca: non ha la minima idea del bio, io però ci provo.. Sto contagiando tutti! Poi abbiamo preso la crema mani TBS + docciaschiuma sempre bio!
Speriamo che apprezzi :o
Immagine
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

ma quanto è buono questo doposole??? :o
ne ho ordinate altre due bottigliette...dà dipendenza!!!! :lol:
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

quest'anno purtroppo causa impegni imprevisti.. non siamo andati al mare.. :twisted:
sto usando questo doposole come crema dopobagno.. ;)

che profumino.. :P
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

La moglie del mio amico lo mette al bimbo dopo il bagno!! Dice che avere il bimbo al monoi non ha prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

anche a me è arrivata in barattolo!!!! :)
Avatar utente
Nausycaa
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 29 gennaio, 2010 00:41

Messaggio da Nausycaa »

Ho comprato anch'io questo doposole e come tutti i prodotti Tea finora acquistati mi sono trovata benissimo! Ma ho un dubbio.. tra gli ingredienti c'è l'iperico e mi pareva di aver letto da qualche parte che è fotosensibilizzante ...per un prodotto da usare d'estate quindi non sarebbe il massimo... me lo sono sognato per caso? Ditemi di sì! Perchè per ora la sto usando come crema viso alternata al k'aloè, è inverno e quindi no problem, ma d'estate...?
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Non so se sia fotosensibilizzante, ma so che l'iperico è una delle piante più preziose per lenire i rossori.
Vediamo cosa rispondono, ma mi pare strano, come dici tu, che un porodotto concepito per l'estate contenga un ingrediente fotosensibilizzante!
Io sto aspettando questo doposole (barbara, quando arrivaaaaaaa?), lo vogliolovogliolovooooooooooogliooooooooooo!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi