Tea Natura - Latte doposole al monoi tiarè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

mirima2 ha scritto:Eva, perdonami!!!

Ho letto male il titolo del post :spad: :spad: , pensavo fosse il solare e non il doposole... non lo so quanto è il PAO di quello... scusa! :oops:
Ma ci mancherebbe Mirima, non ti preoccupare! :)
Comunque alla fine ne ho preso solamente una confezione per provare e poi mi sarei picchiata da sola :sbong: perchè è buonissima, ma certamente non potevo fare un altro ordine per un solo prodotto :sbong: , al prossimo la inserisco di sicuro!
Solo un problema: la confezione! :x Non riesco a fare il giochino di Serese, la mia bottiglia fa capricci! La crema rimasta alla fine inoltre mi si è attaccata tutta alle pareti e non vuole scendere scendere :x ...è uno spreco! :cry:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Eva ha scritto:La crema rimasta alla fine inoltre mi si è attaccata tutta alle pareti e non vuole scendere scendere :x ...è uno spreco! :cry:
Anche a me.. :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

Messaggio da frine »

anche a me... è lì ribaltato da un paio di settimane e quello che è rimasto (non molto, per fortuna) non si sposta di un millimetro
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

idem :roll: e mi piange il cuore,è talmente buona..
a questo punto è meglio il barattolo..almeno non si butta nulla
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

Cleo ha scritto:idem :roll: e mi piange il cuore,è talmente buona..
a questo punto è meglio il barattolo..almeno non si butta nulla
Già! :roll: Certo che quelli della Tea con queste confezioni sono proprio dei gran testoni (thè, anche la rima baciata! ;) )! NOn rinunciano al vetro neanche per le creme che "per definizione" bisogna portare dietro (tipo i solari) e trovano soluzioni improponibili (tipo la bottiglietta con l'erogatore!)! :x Sì, credo che il barattolo sia stato migliore di questa bottiglietta infernale (alla soluzione di lasciarla più giorni a capo di sotto però non avevo pensato, posiziono subito sperando di recuperare un po' di crema )! Barbaraaa...puoi riferire loro della nostra disparazione? :cry:
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

ecco! a testa in giù :) grazie per la dritta, anche io ho il vostro problema con la bottiglietta :(
ne rimane tanta sotto. sarebbe meglio in tubo che puoi "spremere" fino in fondo o cmnq il barattolo, ma a parte questo e a parte il fatto che finisce trooooooppo presto (io credo che una crema per il corpo debba essere almeno in confezione da 200 ml o di più....) ma dicevo a parte questo è deliziosa questa cremina, bella, fresca, fluida, e piacevole.
proverò anch'io a ribaltarla e a sbatterla un pò sul palmo della mano, insomma a "cacciarla fuori" :twisted:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

certo posso riferire, ma sapete che tea dal vetro non si sposta, niente da fare...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
eudora
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:29

Messaggio da eudora »

concordo con le altre ragazze nel segnalare la scomodita' - causa prodotto che rimane sul fondo - della nuova confezione...
almeno per il doposole, che non devi portarti in spiaggia, meglio il barattolo della vecchia confezione!
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

anche per me stesso problema: ho "raspato" il più possibile con la pompetta e "picchiato" più volte sul fondo ma niente da fare, ho dovuto buttare via la buonissima cremina che non se la vedeva di uscire :roll: è davvero un peccato...anche secondo me è decisamente meglio il barattolino.
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Allora, Barbara, tu potresti suggerire alla TEA il ritorno al barattolino?
Mi sembra la cosa più saggia che la TEA possa fare dato che di plastica non vogliono farne uso (e rispetto la loro scelta) ma non è ragionevole buttare via inutilmente una buona parte del prodotto... Tu potresti dargli questo suggerimento dato che molte delle tue spalmine (me compresa) si sono lamentate di ciò? Forse se lanci adesso questa proposta alla TEA fanno in tempo a rimediare dato che sono prodotti estivi...
E adesso vorrei sapere esattamente ( :P ) in quale mese ritornerà questa goduriosissima cremina dato che, sebbene l'abbia centellinata, mi è già finita e sono in crisi d'astinenza!!!
Quando ritornaaaaaa?????? :coffee:
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

Ciao a tutte!!! sarei interessata a comprare questo doposole, ma volevo sapere se si sente tanto il profumo di cocco, perché di solito nn mi piace...e mi spiacerebbe comprarlo e poi nn usarlo... so che nn è facile spiegare una profumazione (anche perchè è molto soggettivo il giudizio), però si percepisce molto il cocco in questo doposole?
Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

Messaggio da frine »

no, non profuma di cocco, nè tanto nè poco... profuma di monoi :cuore:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

solo io allora ci sento profumo - leggero - di cocco? :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

profuma di monoi...come l'acqua profumata al monoi di Fitocose ???

grazie..

lisa
Avatar utente
polpetta
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:01

Messaggio da polpetta »

no Locri, per me non somiglia affatto a quello di fitocose, ha un profumo molto più leggero e per niente fiorito.
e anch'io ci sento vagamente del cocco, ma leggerissimo davvero.

uh, tra l'altro avevo già risposto più sopra, mi compiaccio del fatto che a distanza di mesi la penso uguale :D
polpetta ha scritto:
Cleo ha scritto:ragazze,per chi ha entrambi i prodotti, mi sapete dire se ha lo stesso profumo della crema protettiva??
perchè se è così ci faccio un pensierino :D
no Cleo, il doposole ha un profumo molto diverso, più delicato, meno dolce, che forse ricorda un po'...il cocco? :uhm:
Rispondi