Macchie solari sul viso e rughe

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
lalla679
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 08 giugno, 2015 18:04

Macchie solari sul viso e rughe

Messaggio da lalla679 »

Salve a tutti, da anni noto spuntare sulla mia pelle le macchie solari. Alcune scompaiono altre rimangono.
Mi chiedevo quale crema potessi utilizzare per proteggermi ogni giorno, anche perché il sole siciliano è terribile, non solo bello.
Ho visto sul negozio che c'è la Crema Divina sotto il sole media protezione Alchimia Natura: http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=2123" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo voi va bene come crema giorno? La mia pelle è mista, tende anche a diventare lucida. Questa crema è troppo pesante?
C'è qualcosa di simile che protegga dai raggi UV, e contemporaneamente svolga una quotidiana azione anti-age e sia una buona base trucco?

Avete consigli da darmi?

Grazie in anticipo, saluti!♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Macchie solari sul viso e rughe

Messaggio da barbara »

cara lalla, no non c'è :)
Puoi però usare un siero tipo triple-c o gocce di giovinezza e sopra mettere un solare.
Se servono altri consigli scrivi a [email protected], per queste cose rispondo sempre io :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi