Bjobj - Crema pelli sensibili couperose

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Eva ha scritto:Grassssie Vatea! Magari la metto da sola quando esco, mentre quando lavoro in casa vado con j'aloè e k'aloè! O magari j'aloè la mattina e k'aloè la sera! Lo avevo cheisto perchè ho letto che la gattina con la zampina la mette sopra e siccome....i "pastrocchi" sono il mio regno, la cosa mi ha subito attratta! ;)
Confermo! io la metto sopra e non va affatto male...
Solo ogni tanto, ma credo di averlo scritto, devo massaggiare un pocariello di piu'
(pero' metto pocopochino di tutto...)

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

i "pastrocchi" sono il mio regno
I pastrocchi sono il regno anche nostro, per questo la nostra faccia è un disastro e siamo su questo topic.... :lol: Chi resiste a creme cremette ed intrugli? Povere facce...
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

vatea73 ha scritto:
i "pastrocchi" sono il mio regno
I pastrocchi sono il regno anche nostro, per questo la nostra faccia è un disastro e siamo su questo topic.... :lol: Chi resiste a creme cremette ed intrugli? Povere facce...
OT Prima!!!!!
:P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io sto cercando di ridurre al minimo la routine sul viso e infatti sta migliorando molto la pelle :)
Come cremina uso solo questa, senza altro, l'abbino al gel d'aloe, all'olio di ribes e lino qualche volta :) e basta.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

RaelDelMare ha scritto:Io sto cercando di ridurre al minimo la routine sul viso e infatti sta migliorando molto la pelle :)
Idem, perfettamente d'accordo con te. Ho visto gli unici risultati positivi da quando ho smesso di massacrarmi in tentativi.
Acqua e amido di riso, crema, all'occorrenza una goccia di ribes nero!
Mia nonna dice: la pelle meno la guardi e meglio sta.... Saggezza popolare!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Tiro su questo vecchio post per TESSERE LE LODI della cremuzza :D .
Ho provato un campioncino x 2-3 giorni: si assorbe subito, fa un pò di effetto tensore come piace ame, rende la pelle bella compatta e luminosa. E il profumo, una goduria :love:
Francesca
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

secondo voi questa crema è adatta per l'inverno o è troppo leggera? :)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Cleo ha scritto:secondo voi questa crema è adatta per l'inverno o è troppo leggera? :)
no, leggera proprio no... Poi, dipende dalle temperature che devi affrontare! ;)
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

una temperatura da città :D
non so perchè avevo la convinzione che fosse leggerina questa crema
grazie :)
sopa
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 23 settembre, 2008 22:15

Messaggio da sopa »

ho letto tutto il thread e mi avete fatto venire la voglia di provarla!

dove posso trovare questa crema?
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

certamente nel negozio di barbara Sopa!

:)
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Passo di qui per lasciare anche la mia recensione.

Io ho una pelle mista, delicata e reattiva (nonché un'allergia al nickel di cui la pelle ha molto sofferto in passato), ho provato un campioncino della crema Bjobj per pelli sensibili, ma per me non funzionava, infatti mi ha fatto uscire un po' di brufoletti sulla fronte.

Viceversa, mi sono trovata bene con la Bjobj per pelli normali: l'ho acquistata e l'ho usata durante l'estate come crema da notte. Per me è stata ottima, anche se un po' difficile da stendere. Negli ultimi tempi aggiungevo un po' di olio di karitè per arricchirla, ora l'ho finita e con l'arrivo del freddo userò qualcosa di più ricco, ma di sicuro la ricomprerò quando torna la bella stagione!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

l'ho presa a dicembre e mi aspettavo molto di più... l'odore è buonissimo, però:
non mi aiuta con la couperose che mi compare su guance e naso, tra l'altro il naso fa parte della famosa zona t e dopo un po' che metto la crema comincia a lucidarsi come se gli mancasse la quota grassa... il che mi pare strano...
tira un po' la pelle, in genere direi che per i mesi invernali non va proprio, provo a usarla in primavera...boh
ah! soprattutto, non mi lascia la pelle liscia, ma un po' "granulosa"... la mia pelle è più liscia senza crema!?
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

passo ad adulare un pò questa cremina che ho preso da Barbara con l'ultimo ordine :D
la sto usando da qualche giorno con molta soddisfazione , mi lascia una bella pellina morbida, si assorbe benissimo e poi ha un profumo meraviglioso :love:
la sto mettendo con due goccine di olio di ribes e mi trovo davvero molto bene :)
Avatar utente
Nienna
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 13 agosto, 2008 20:37

Messaggio da Nienna »

Per ora ho provato solo un campioncino trovato nella confezione dello shampoo quindi la mia è un 'impressione molto limitata, però l'ho trovata una crema molto leggera, che si spalma bene; all'inizio tira leggermente la pelle (non so se la cosa sia positiva o meno... :? ) e ha un profumino davvero delizioso, talmente buono che sarei tentata di prenderla solo per quello, eh eh :P
Rispondi