Bjobj - Crema pelli sensibili couperose

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barby
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 16 febbraio, 2008 16:13

Messaggio da barby »

grazie. l'ho ordinata. poi vi saprò dire. ;-)
barby
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 16 febbraio, 2008 16:13

Messaggio da barby »

arrivata e già provata. veramente eccezionale. lascia una pelle setosa e per nulla grassa. sono contenta di aver trovato una crema che non faccia a pugni con la mia delicata pelle.... e ad un prezzo contenuto... ;-)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Sono contenta che ti sia piaciuta :)
(evvai un'altra addict di questa meravigliosa cremina :cuore: )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Fondiamo un fan club? La mania dilaga... :lol:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

ghgh ci sto ci sto :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
barby
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 16 febbraio, 2008 16:13

Messaggio da barby »

e chi la cambia più....... :idea:
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

l'ho provata anche io...avevo un campioncino :)
bè in questi gg la mia pelle è orribile e non sopporta niente, si arrossa solo a guardarla
questa cremina deliziosa invece l'ha tollerata benissimo, e poi che profumino...si si piace da matti anche a me :D
barby
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 16 febbraio, 2008 16:13

Messaggio da barby »

volevo sapere se anche a voi appena applicata vi fa effetto tiraggio.... da dire che temevo fosse unta come crema ed invece si assorbe subito subito
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

barby ha scritto:volevo sapere se anche a voi appena applicata vi fa effetto tiraggio.... da dire che temevo fosse unta come crema ed invece si assorbe subito subito
a me no. Pero' la metto sopra Kalo'e' e jalo'e' (che invece mi provoca questo effetto)

Quanto all'assorbenza: a volte in un nanosecondo, altro devo massaggiare un pocariello

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Anche a me tira un pò, ma solo appena messa. Comunque non mi unge per niente, e confermo che si assorbe subito subito, io ho la pelle mista, appena metto qualcosa di pesante escono brufoletti. Ho avuto qualche difficoltà solo con il freddo invernale, sentivo il bisogno di qualcosina in più così addirittura all'occorrenza aggiungevo olio di ribes neo, 1 goccia.
barby
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 16 febbraio, 2008 16:13

Messaggio da barby »

condivido tutto quello che ha detto vatea73... tira appena messa e poi stop. nel complesso la trovo molto buona. solo che per le giornate di freddo polare (tipo oggi qui a venezia) magari servirebbe qualcosa di più pesante. :shock:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

A me tira pochino pochino sulle guance, ma nons empre. Quando succede aggiungo due tre gocce di ribes nero et voilà :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

L'ho ordinata anche io...dovrebbe arrivarmi a giorni! :) Ma dite che si può mettere anche sopra k'aloè e j'aloè? Ho paura che finirò per fare un sacco di miscugli! :?
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Non esagererei, se la stai usando vuol dire che hai la pelle sensibile e reattiva, molte di noi hanno purtroppo imparato a spese della loro faccia che con questo tipo di pelle "meno" è meglio... magari alterna tra mattina sera invece di mettere tutto insieme! Io appena esagero esco fucsia :lol:
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

Grassssie Vatea! Magari la metto da sola quando esco, mentre quando lavoro in casa vado con j'aloè e k'aloè! O magari j'aloè la mattina e k'aloè la sera! Lo avevo cheisto perchè ho letto che la gattina con la zampina la mette sopra e siccome....i "pastrocchi" sono il mio regno, la cosa mi ha subito attratta! ;)
Rispondi