Bjobj - Crema pelli sensibili couperose

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

SuperKokka ha scritto:si assorbe subito,quindi non devi stare a massaggiare(a me irrita la pelle anche il massaggio,anche il più delicato :oops: )
sempre più convinta che faccia per me... :shock:
grazie per le info! :D
.diana.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Evvai!
Sono contenta che questo topic cominci a contare altre fan di questa meraviglia *_*
Io ormai la uso dai primi di gennaio *_* buonabuonabuonabuona non la mollerò più :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

La uso ormai da un mese, confermo le prime impressioni, è stupenda, e chi la molla più? Considerate che sono circa 34 anni ( :shock: ) che cerco una crema viso che dopo una settimana regga: se sono troppo leggere alla lunga mi disidrato e mi arrosso, appena sono leggermente grasse mi riempo di brufoletti e mi lucido. Con questa per ora va alla grande, si assorbe subito, idrata ma non unge. Sono ufficialmente innamorata.... Al prossimo ordine vi avviso me le frego tutte.... :twisted: Scherzo, tranquille!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

E i rossori? :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

E i rossori?
Dunque, c'è chi vede proprio un effetto diretto sui rossori, io personalmente no, però di sicuro non me li fa venire, che è già tantissimo! Ho meno rossori ora credo non solo per la crema, ma perchè ho scoperto una serie di fattori che me li provocavano: prodotti aggressivi o a PH basso, detergenti liquidi quasi di qualunque tipo, acqua del rubinetto... (praticamente tutto :? ).
Avatar utente
SuperKokka
Messaggi: 532
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 22:29

Messaggio da SuperKokka »

diana ha scritto:
SuperKokka ha scritto:si assorbe subito,quindi non devi stare a massaggiare(a me irrita la pelle anche il massaggio,anche il più delicato :oops: )
sempre più convinta che faccia per me... :shock:
grazie per le info! :D
Figurati,di nulla :)
fammi sapere come ti trovi appena la provi!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

vatea73 ha scritto:
E i rossori?
Dunque, c'è chi vede proprio un effetto diretto sui rossori, io personalmente no, però di sicuro non me li fa venire, che è già tantissimo! Ho meno rossori ora credo non solo per la crema, ma perchè ho scoperto una serie di fattori che me li provocavano: prodotti aggressivi o a PH basso, detergenti liquidi quasi di qualunque tipo, acqua del rubinetto... (praticamente tutto :? ).
Sarebbe già qualcosa se non me li facesse venire... perché mi rendo sempre più conto di avere le gote sempre perennemente rosse, proprio così --> :oops:
Ci farò un pensierino prima o poi :) grazie!
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Patrizia ha scritto:Sarebbe già qualcosa se non me li facesse venire... perché mi rendo sempre più conto di avere le gote sempre perennemente rosse, proprio così --> :oops:
Riguardo me, posso dirti che mi lenisce tutti i rossori e che ne ho molti meno da quando la uso :cuore: infatti la amo appassionatamente!
Io di anni ne ho 24, ma prima di questa cremina nessun'altra mia veva fatto innamorare così a lungo termine, perchè di solito dopo un po' le altre mi provocavano rossori, bruciori, fastidi... Il fatto che per farle assorbire dovessi massaggiare a lungo continuava ad irritarmi la pelle :(
Con questa qui non è nessuno di questi problemi e anzi quando magari faccio qualche esperimento che non va a buon fine, tipo scrub casalinghi e mi si arrossa il viso, mi brucia, mi pizzica, stendo un velo di questa crema e dopo poco passa il rossore e il bruciore.
Per me è una manna, infatti ho intenzione di non mollarla più! :D
Ultima modifica di RaelDelMare il venerdì 07 marzo, 2008 18:37, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Messaggio da Daniela »

Questa crema se l'è presa il mio ragazzo ed io gliela frego sempre, la uso dopo che mi faccio una maschera o se ho la pelle arrossata, mi piace un sacco!
barby
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 16 febbraio, 2008 16:13

Messaggio da barby »

ciao. volevo sapere se questa crema può andare bene per una pelle tendenzialmente mista e con qualche segno di couperose sul naso. ho 32 anni. grazie grazie ;-)
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

io ne ho un campioncino ma non l'ho ancora provata,a giudicare da quello che scrivono le altre e dalla descrizione credo che vada bene.Mi rimetto comunque al giudizio dei più esperti. :)
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

barby ha scritto:ciao. volevo sapere se questa crema può andare bene per una pelle tendenzialmente mista e con qualche segno di couperose sul naso. ho 32 anni. grazie grazie ;-)
Come dicevo poco più su (forse proprio nel post iniziale) io ho 24 anni ed ho la pelle mista (zona t in modo particolare) e couperose sulle guance.
Per me questa crema è divina!
Non unge, si assorbe alla perfezione e da quando la uso, ho meno problemi di arrossamento, certo la mai pelle rimane sensibile, ma con questa cremina la nutro e la idrato, senza dover massaggiare a lungo (anche quello scatena bruciori e rossori).
Io dico che la potresti provare, poi ovviamente ogni pelle ha la sua reazione, da quello che dici mi sembra che abbiamo la pelle abbastanza simile ^_^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sorriso
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 01 febbraio, 2008 00:20

Messaggio da sorriso »

Io ho la pelle molto molto sensibile e delicata: l'alcol in 5' posizione potrebbe dare problemi di irritazione o di disidratazione?

Non è controproducente inserire l'alcol in un prodotto formulato specificatamente per le pelli delicate e, soprattutto , con couperose?

Ho letto infatti sul sito che l'alcol è controindicato in questi casi (specialmente se si hanno capillarini sul viso)
Sorriso
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

sorriso ha scritto:Io ho la pelle molto molto sensibile e delicata: l'alcol in 5' posizione potrebbe dare problemi di irritazione o di disidratazione?
Potrebbe....dovresti provarla, anche perchè credo che di alcol ce ne sia pochissimo, a me non ha dato fastidio e credimi la mia pelle è supersensibile.
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Avevo paura anch'io per l'alcool, visto che non posso usare tonico autoprodotto perchè mi brucia da morire! (divento viola, oltretutto...)
Però questa cremina non mi ha mai creato nessun problema, ma proprio nessuno :)
Magari potresti provarne un camponcino, vedere se sull'angolo degli scambi qualcuna la ha da dare :) così senza che la compri puoi vedere se fa al caso tuo (il campioncino a me è durato una settimana, perchè ne basta proprio poca!).
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi