spuma capelli ricci

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

spuma capelli ricci

Messaggio da corbula »

Ciao Barbara, volevo chiederti se esiste un prodotto in vendita su SCTS che abbia l'effetto di una spuma ravviva ricci...
Ho i capelli mossi ed ho fatto un taglio che li valorizza ma si afflosciano dopo un po, allora la mia parrucchiera mi ha dato una spuma che ravviva e definisce i ricci ed il risultato è ottimo...ma ahimè sigh sob non è affatto biodegradabile....
Forse nel tuo negozio trovo un prodotto simile ma che non avveleni nessuno...lo spero....
Grazie per l'attenzione ed a presto
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: spuma capelli ricci

Messaggio da barbara »

questa l'hai vista? http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=2556" onclick="window.open(this.href);return false;
tra poco arriverà anche la lozione ricci definiti, sempre Biofficina Toscana :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: spuma capelli ricci

Messaggio da nebbia »

Barbara per favore sapresti dire indicativamente la differenza fra la lozione ricci morbidi e quella ricci definiti? E se funzionano anche per definire e aiutare un semplice mosso-moscio? :oops:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: spuma capelli ricci

Messaggio da barbara »

Posto che io ho i capelli lisci e la mia cavia per i ricci (Mimma :mrgreen: ) ancora non ha provato la spuma per ricci definiti perchè è appena uscita e dobbiamo ordinarla, a naso e a senso la prima dovrebbe essere meno forte, per ricci, appunto, morbidi. La seconda invece per riccoli più riccioli.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: spuma capelli ricci

Messaggio da nebbia »

Attendo fiduciosa il responso di Mimma allora :) (magari con le foto dei capelli usando uno o l'altro? chiedo troppo? sono spudorata, lo so. :mrgreen: )
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: spuma capelli ricci

Messaggio da barbara »

conoscendo il soggetto penso di sì, posso provare ma non garantisco :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: spuma capelli ricci

Messaggio da corbula »

Ciao Barbara, si lo avevo visto....però mi ha un po fuorviato il fatto di vedere il tubetto in foto, ho pensato fosse in crema e per diciamo così ammorbidire i capeli gia ricci ( infatti dice che si può usare insieme all'anticrespo).....
Io cercavo quel che Nebbia ha perfettamente detto in due parole: qualcosa che definisca un mosso-moscio e, aggiungo io, che lo faccia sembrare riccio.....proprio come fanno le spume iper sintetiche....
A questo punto anche io aspetto la recensione di Mimma :mrgreen:
Tanto ho ordinato da poco quindi non ho particolarmente fretta
Intanto grazie mille per l'aiuto
Rispondi