La saponetta Extravergin di La Saponaria

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

quando farò l'ordine includerò sicuramente questa fantastica saponetta! :D
Però non immaginavo fosse così delicata!! Devo stare attenta! :!:
Un dubbio:
Ma dai??? Alla mia non è successo... Forse l'hai lasciata al chiuso?
ma allora lasciarla al chiuso in un portasapone ( non di metallo ) può farle male?
suelita
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 27 marzo, 2009 18:25

Messaggio da suelita »

certo, aperta su un portasapone in porcellana o plastica è l'ideale, ma non ho mai avuto problemi con il contenitore di plastica, fai solo in modo che non resti acqua all'interno prima di richiuderlo.
per il resto posso solo dire che è la saponetta per il viso migliore che abbia mai provato e una delle migliori anche per il corpo. rilascia una specie di crema oleosa della quale non posso più fare a meno quando mi lavo e la pelle rimane liscia e compatta. fantastico!
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

l'ho provata ed è fantastica! bisogna provare questa per conoscere davvero il significato di della parola "delicato" :laugh: lava bene, ma tanto delicatamente che non mi ha lasciato la pelle lucida ( come mi capita sempre ) e non mi serviva nemmeno crema! in realtà ne ho messa un po', ma ho fatto male perchè non serviva e la pelle l'ha sudata fuori! auto :spad:
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

mi unisco anch'io negli applausi x questa saponetta....è davvero delicatissima, fa una schiuma leggerissima e delicata e non si sente la pelle tirare come succede con altre saponette o detergenti x il viso :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

barbara ha scritto:il legno è meglio perchè assorbe l'acqua.
Funziona alla grande il portasapone in legno. Le saponette non si sciolgono. Lo trovate a pochi euro :)
Immagine
Rispondi