Rughe d'espressione

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

basilico
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 25 febbraio, 2014 10:12

Rughe d'espressione

Messaggio da basilico »

Ciao Barbara.
Ti scrivo per chiederti un consiglio mirato riguardo le rughe d'espressione, quelle verticali tra le sopracciglia. Mi sono venute quando avevo 19 anni, e da allora me le son sempre tenute pensando fossero inevitabili. Infatti ce le ho perché sono molto miope e ho problemi di lacrimazione quasi assente, quindi aggrotto la fronte in continuazione stringendo gli occhi soprattutto quando sono all'aperto.
Sta di fatto che ora, a 40 anni suonati, querlle due linee che prima si attenuavano in assenza di forte luminoità o in inverno, sono diventate troppo evidenti e anche se a me delle rughe in generale non mi importa nulla, quelle mi danno veramente fastidio perchè mi fanno sembrare sempre incavolata nera!
Non cerco miracoli, ma solo un miglioramento, il più significativo possibile.
Pensavo a un prodotto della linea suntronic oppure all'eternity fluid di Alchimia natura, ma mi affido a te per qualsiasi consiglio tu voglia darmi anche su altri prodotti.
Grazie in anticipo!!!!!!♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da barbara »

fermo restando che, come giustamente hai ricordato, il miracolo non esiste ;), io suggerirei Latte e Luna, nutriente. Se ti va bene su tutto il viso ok, altrimenti massaggiata esattamente dove c'è la piega tra le sopracciglia, mattino e sera. E poi aggiornaci :D
Tutto per un'unica meraviglia.
basilico
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 25 febbraio, 2014 10:12

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da basilico »

Ciao Barbara, grazie mille!!
Tu con latte e luna intendi questa vero?
http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=2541" onclick="window.open(this.href);return false;
L'altra è per gente ben più gggggiovane di me temo!!!!!

Ovviamente vi aggiornerò scrupolosamente sui risultati!♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da barbara »

sìsì quella :)
Tutto per un'unica meraviglia.
basilico
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 25 febbraio, 2014 10:12

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da basilico »

Ah sì sì, avevi proprio scritto "nutriente", è quella!
Ok, oggi ordino e..... ce la farò a togliermi quell'espressione truce dalla faccia! Stay tuned!
Avatar utente
zoe:)
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 10 aprile, 2013 14:23

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da zoe:) »

Posso inserirmi in questa discussione? :oops:

Io inizio ad avere delle rughe di espressione sulla fronte, non quelle verticali tra le sopracciglia, ma orizzontali, belle lunghe attraverso tutta la fronte! :x
Io cosa potrei usare per attenuarle un pochino, considerando che la mia pelle è mista con tendenza ad imbrufolirsi proprio sulla fronte? :roll:
Grazie! :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da barbara »

zoe quanti anni hai? :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
zoe:)
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 10 aprile, 2013 14:23

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da zoe:) »

32! :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da barbara »

Opterei per antiossidanti (triple-c, gocce di giovinezza, hyalu serum) seguite da una crema leggera dato che hai impurità (Anthyllis, Total Action Suntronic...).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
zoe:)
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 10 aprile, 2013 14:23

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da zoe:) »

Grazie Barbara! :fiore:

Avevo già una mezza idea di provare il triple-C, ora che me lo consigli anche tu lo vado ad inserire direttamente nel carrello per il prossimo ordine! :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da barbara »

:fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
basilico
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 25 febbraio, 2014 10:12

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da basilico »

Latte e Luna nutriente arrivata ieri. Per ora impressione molto positiva, pare riesca a usarla su tutto il viso nonostante le mia pelle mista con tendenza alle imperfezioni.
Lascia la pelle estremamente morbida, senz'altro nutrita a fondo, quanto all'idratazione mi chiedo se sia necessario mettere lo j'aloé subito prima, però ora come ora già così va bene.
E' un po' difficle da stendere proprio perché ne va usata una quantità microscopica, ma si assorbe alla svelta, quindi bisogna spalmare dappertutto molto in fretta.
Quanto all'efficacia sulle rughe è presto per dire qualsiasi cosa, vi farò sapere!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da barbara »

Non è necessario, è facoltativo :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da Akira »

Ciao, vorrei provarla anch'io ma temo sia troppo pesante. Ho una pelle normale. Ci sono troppi grassi....
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da barbara »

In realtà queste pomate vanno incredibilmente bene anche per pelli normali; io ero la prima scettica, infatti ho provato per mesi prima di prenderle per il negozio :) Ho una pelle sensibile che mal sopporta il troppo grasso ma che allo stesso tempo necessita nutrimento.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi