Latte e Luna

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Latte e Luna

Messaggio da barbara »

Primo laboratorio nato sotto il marchio Skineco, Latte e Luna presenta una cosmesi molto particolare, semplice, essenziale ma non per questo meno efficace. Scopri tutti i prodotti e approfitta dell'offerta: i pezzi disponibili sono pochissimi! Verranno riassortiti, ma intanto... chi arriva primo... http://www.saicosatispalmi.com/manufact ... acturer=56" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Latte e Luna

Messaggio da ruby »

Mi piace il packaging stile dispensa :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Latte e Luna

Messaggio da pagno74 »

Vero ruby bellissimo :D
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Latte e Luna

Messaggio da Lidia »

Sembra interessante e il marchio Skineco è una garanzia. Proveremo ;)
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Re: Latte e Luna

Messaggio da Mikela »

Ciao Barbara volevo sapere quando torneranno disponibili:
Leggera
Siero attivo occhi.
Grazie mille!!!! :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Latte e Luna

Messaggio da barbara »

Se tutto va bene in giornata :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Re: Latte e Luna

Messaggio da Mikela »

Grazie mille Barbara :)
ti chiedo anche se la crema leggera può essere indicata per una pelle mista in questo periodo.
ho 44 anni e inizio ad avere qualche ruga sulla fronte. :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Latte e Luna

Messaggio da barbara »

Dipende da quanto bene riesci a dosarla: dire che ne basta poca è un eufemismo ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rosita1
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 07 maggio, 2014 17:41

Re: Latte e Luna

Messaggio da Rosita1 »

Buongiorno Barbara,
Ti chiedo gentilmente un consiglio: sono in procinto di fare un ordine e vorrei provare un prodotto Latte&luna. Io al mattino metto il jaloe e il triple-C serum e mi trovo da Dio. Pelle liscia e non unta. La sera kaloè e ribes nero. Per cambiare la crema serale sono indecisa tra Every Day perfect leggera oppure mi attira molto il repair viso latte e luna. Ho 40 anni, non ho rughe per ora ma la mia pelle è abbastanza delicata e mista. I pori un po dilatati sono la cosa che mi infastidisce di piu, poi un po di punti neri e effetto lucidino. Devo dire che da quando uso i tuoi prodotti è cambiata molto e in meglio, sono prodotti davvero favolosi!. Vorrei un prodotto che me la rendesse piu fine e compatta e questa nuova linea mi attirava, ma sono aperta anche ad altri suggerimenti. Spero di non aver sbagliato a chiedere consigli in questa parte del forum. :oops:
Grazie♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Latte e Luna

Messaggio da barbara »

Rosita io opterei per la leggera, così cominci a familiarizzare con questa linea :)
Ne basta ovviamente pooooooooca!
Tutto per un'unica meraviglia.
Rosita1
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 07 maggio, 2014 17:41

Re: Latte e Luna

Messaggio da Rosita1 »

Grazie, seguirò sicuramente il tuo consiglio.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Re: Latte e Luna

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, sono dispiaciuta nello scriverci che, purtroppo, non mi sto trovando benissimo con questa linea. Ho preso la crema repair, la leggera ed il contorno occhi, ma sono tutte estremamente unte. Ho provato a centellinarle, ma la situazione non cambia.
Peccato :(
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Latte e Luna

Messaggio da barbara »

ilarietta certo che sono unte, non hanno acqua :)
Bisogna dare alla pelle il tempo di abituarcisi e se proprio non si abitua, puoi provare a metterle, sempre in dosi omeopatiche, dopo aver spruzzato un'acqua di rose o di lavanda ecc.
Se nemmeno così va, allora evidentemente non è la linea per te... siamo tutte diverse... io però ritenterei :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Latte e Luna

Messaggio da eleh2o »

Sono in procinto di fare un ordine, e fra poco anche di partorire :). ho visto il box con i prodotti per neonati, qualcuno l'ha provato? Com'è come consistenza, profumo? Mi ispira parecchio!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Re: Latte e Luna

Messaggio da Lucia NdF »

Barbara una domanda: è possibile che a lungo andare i prodotti senza acqua possano dar problemi di secchezza cutanea?
Grazie :)
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Rispondi