valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da barbara »

Carissime, vi va di darmi una mano?
Stiamo valutando l'inserimento di altre linee makeup. In particolare: Couleur caramel, Montalto Natura, Liquid Flora.
Avete provato qualcosa? C'è una linea che vi ispira di più delle altre?
C'è qualcosa che vi piacerebbe trovare da noi?
Grazie! :) :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da rosengarten »

barbara ha scritto:Avete provato qualcosa? C'è una linea che vi ispira di più delle altre?
Io non ho provato nulla, quindi prendi il mio parere per quello che è :oops: , ma mi ispira enormemente la Couleur Caramel (ho visto i prodotti in una SPA in Austria e :cuore: ). Anche se i prezzi sono alti, penso che mi farei un paio di regalini. :mrgreen:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da barbara »

Come scrivevo su FB, la qualità, quando c'è, si paga :)
Perché i costi sono più alti. Ci sono casi in cui ci si marcia e altri no. Ma stiamo appunto valutando :) Grazie del tuo parere! :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da rosengarten »

Figurati! ;)
barbara ha scritto:la qualità, quando c'è, si paga :)
Sicuramente, ma per me il trucco è secondario rispetto ad una crema, per la quale sono disposta a spendere di più. Mi accontento anche dei prodotti Benecos o Lavera, che costano la metà o un terzo, coi quali finora mi sono trovata molto bene. :)
Parlo ovviamente solo per me che mi trucco pochissimo, chi è appassionata di make-up la penserà diversamente. :P
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da topolina »

Barabara,
Io avevo preso un mascara della Montalto Natura non molto tempo fa , sto cercando di finirlo.
Ti devo dire che mi ha deluso abbastanza, intanto costa 15 euro e mi aspettavo un prodotto ottimo, non copre bene ovvero io ho le ciglia molto molto lunghe ma metà ciglia non si vedono bene perchè chiarissime e dopo averlo applicato poco cambia :cry: quindi non le fa belle nere.
Poi sparisce secondo me dopo un pò di tempo, arrivo a sera non c'è più :shock: .
E come ultima cosa negli occhi brucia non poco.
Non ho preso altri prodotti, ma ho visto che sono tutti abbastanza cari, per la qualità potrei anche semplicemente essere stata sfortunata io con questo mascara.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da azahar751 »

Non avendo provato molte linee non so aiutarti, però non so se sono disposta a spendere molto per il make up. Questa è la mia opinione ovviamente :oops: .
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da barbara »

Grazie dei pareri :)
Su FB pare vada per la maggiore Couleur Caramel.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da Shyntae »

Colour Caramel (le altre non le conosco :D) è sicuramente una linea molto interessante, però in effetti il prezzo è altino - prima di prendere qualcosa personalmente ci penserei parecchio, a maggior ragione da un qualunque sito di e-commerce dove non posso vedere bene i colori o avere swatch, ed essere quindi proprio certissima che la tal cosa mi piaccia o vada bene :) Ricorrerei a negozi fisici sicuramente per queste cose, acquisitando online magari soltanto in un secondo momento. Credo comunque sarebbe una bella novità per SCTS, però non so effettivamente *quanto* verrebbe acquistata!
Essere felici è un nostro dovere.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da ruby »

premesso che non ne ho provata nessuna, mi è difficile scegliere: tutti e tre i marchi hanno prodotti ispirevoli. Essendo un'amante dei rossetti, scarterei probabilmente Couleur Caramel in quanto mi pare che in maggioranza siano perlati, e a me non piacciono per niente :).
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da eleh2o »

Per quanto può valere, non conosco nessuna delle 3...ma riguardo al make up ci sono prodotti (tipo fondotinta, Bush & co) su cui sono disposta a spendere di più....proprio perché mi piace che siano di qualità e che siano all"altezza delle mie aspettative (non so se mi sono spiegata bene). Ombretti, rossetti etc, invece, se li trovo di qualità ma ad un prezzo magari più basso son più felice...questo perché mi piace mischiarli, sfumarli fra di loro (ombretti) e cambiare colore più frequentemente......chiedo venia per la mia grammatica (smontato dalla notte un'oretta fa e devo tenermi sveglia :D )
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da barbara »

grazie :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da plesea »

Couleur Caramel! Costicchia ma i correttori, il mascara e il fondo sono molto buoni.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da rosengarten »

Ho visto sul sito che arrivera' la Couleur Caramel! :ponpon:

Ottimo :mrgreen: , anche perche' ho scoperto che ha aperto da poco un negozietto a BZ che ha la Montalto e la Liquidflora, oltre ad altre marche, quindi mi mancava solo la Couleur.

Mi sono regalata un rossetto Liquidflora :oops: (e' favoloso!), la titolare era tanto carina e gentile che non ho potuto uscire a mani vuote. :P

Il fondo Couleur penso lo proverei, continuo a leggere recensioni ultrapositive. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: valutiamo altre linee makeup, ci aiutate?

Messaggio da barbara »

L'abbiamo in negozio da soli 4 giorni, e sta già facendo sfracelli :shock:
Indubbiamente sono ottimi prodotti.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi