Neve cosmetics - Flat perfection (fondotinta compatto)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Neve cosmetics - Flat perfection (fondotinta compatto)

Messaggio da uvafragola »

riesumo questo vecchio thread per fare domande (da principiante, temo) senza aprire nuove discussioni.

fino ad ora ho usato il "vecchio" fondotinta neve in polvere (che ho visto hanno fatto diventare high coverage, se non ho capito male).

ora ho visto il compatto (flat perfection) e mi alletta, anche perchè mi va bene una coprenza media (sebbene abbia tante cose da camuffare, eh, ma preferisco qualcosa di medio perchè mi trucco comunque leggera e temo il mascherone).

le domande sono due:
- considerando che ho usato sempre il light rose, che va bene per me, ma in effetti con la bella stagione è un filo chiaro ... che colore dovrei prendere? il medium neutral o il light warm? mi confondo :oops: (comunque potrei prendere lo stesso il light rose, sempre usato anche d'estate senza problemi, perchè mozzarella resto comunque, solo vorrei provare un tono leggeremente più "su" e vedere com'è).
- il compatto lo posso applicare con il kabuki? penso di no. altrimenti avrei il pennello 106 di kikocomprato anni fa, ma ancora in ottimo stato. potrebbe andare?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Neve cosmetics - Flat perfection (fondotinta compatto)

Messaggio da barbara »

allora direi medium neutral e va benissimo anche il kabuki.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Neve cosmetics - Flat perfection (fondotinta compatto)

Messaggio da uvafragola »

grazie barbara! :)
Rispondi