Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


:love: :yeppa: :love: :yeppa: :love: :yeppa:

Ieri ero al lavoro e lo ha preso mio marito che ovviamente si è subito lavato i capelli e spalmato il balsamo ON! :lol:
Ieri sera mi è venuto a prendere e "sventolava" i suoi luuuunghi capelli biondi per far vedere quanto era bello!!!

:lol: :lol: :lol:

Mi fa morire! :lol:

Barbara quante cose!!! GRAZIE!!! :love:

Ieri sera ho provato subito il latte detergente Bio Bio Baby ( :love: ). Profumo paradisiaco (l'ha detto anche il maritino) e una pelle morbidissima subito dopo (so già che anche lui non mancherà MAI PIU' nel mio beauty! :twisted: )

Poi ho dato il J'aloè una goccina solo e due di olio di ribes nero. Ho mischiato e dato sul viso!
Poi ho dato un goccino di K'aloè! :shock:

SPETTACOLO! :shock:

Babi ma cosa hai creato??? La pozione miracolosa delle streghe perfide??? :twisted: :twisted: :twisted:

*io amo questa intrugliatrice bio :love: :twisted: *

L'olio di ribes l'ho passato anche un po' all'attaccatura dei capelli per la mia dermatite. Stamattina era sparita! :shock:
Po' esse??? E po' esse sì! :twisted:

Poi ho sniffato lo shampoo alla menta di biOearth.... :elio:
Paradiso dell'estate in quel profumo! :P

E per non parlare dei prodotti che regalerò a cognate e suocera (che quasi me ne pento...me li terrei io! :twisted: ) della Lavera.

La linea ai frutti e rosa di bosco è libidinosissima! :love: CHE PROFUMO!! :love:

Insomma...anche il dopobarba all'aloe, la crema da barba all'eucalipto!
Marò...mi sono fatta di quelle strisce ieri sera?!? :lol: :lol: :lol:

Ma il burro di karitè Eos è proprio di suo così Jocca?
Cioè si sbriciola però quando lo metti sulle mani che si schiaccia si scioglie! :shock:

Che figata!
L'ho messo sulle mani prima di fare la nanna :eccu:
Mooooooorbide!!! :love:

Stamattina mi devo ancora preparare!
Voglio provare a dare solo J'aloè con K'aloè, senza ribes. Vediamo cosa succede, dato che ho la pelle untissima di mio!

Cmq il ribes è fortemente consigliato per la dermatite! :shock:

Morale della favola....SONO TROPPO HAPPY!! :love: :yeppa:

Grazie anche di tutti i campioni Barbarella!
A Natale coi pacchetti regalo metterò anche il biglietto pubblicitario! :twisted:
Così diffondiamo il verbo a 360° che è cosa buona e giusta! :P
titina
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 18:41

eccolo

Messaggio da titina »

è arrivato il mio pacco. barbara grazie mille... in questi giorni sono stata in apprenzione per via degli scioperi che avevano bloccato le autostrade.... e oggi eccolo qui!!!!!!!!!!! questa sera mi metto all'opera. grazie ancora e buone feste!!!!
non parlo inglese
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

GRAZIE BARBARAAAAAAA!! :yeppa: :)
è arrivato tutto oggi,sono contentissima per ogni singola cosa
ora posso cominciare a fare i pacchettini regalo..e il resto me lo cucco io :P

le saponette sono meravigliose,sia quelle di tea che della saponaria
e non vedo l'ora di provare sia il k'aloè(che regalo a mia mamma quindi rimane in famiglia :D),sia il burro della tea,la ghassoul e il balsamo ON

grazie mille per i campioncini e per tutto il resto :) :*♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

grazie a tutte voi :)
Tutto per un'unica meraviglia.
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

secondo voi mi consegnano il pacco entro la fine dell'anno?
Non ce la faccio più ad aspettare... :eccu: :eccu: :eccu:
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :woo:
E' arrivato il pacco dei prodotti SaiCosaTiSpalmi a casa della mia amica!!!!!!
Evviva!!!!!!!!! ^o^ Troppo felice!!!!!!!
Mi ha appena telefonato la mia amica Eleonora per riferirmelo!!!
:love: Forse mi trovo con le mie due amiche per scartarlo domani mattina...
Non vedo l'ora!!!!!!!! :mcm:
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

uppo per le nuove che non lo conoscono!!

nel frattempo ringrazio, anche il mio è arrivato, devo andarmelo a ritirare da sola, ma è arrivato!
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Il mio pacco è arrivato zuppo :x Ma la merce era ok ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

pacco arrivato!!!!... ma all'indirizzo sbagliato!!!! :spad:


;-)


odio un sacco i sacchi i detersivi, lasciano sempre quella polverina bianca in giro ecco...

non vedo l'ora di provare l'ammorbidente come districante, oltre che come ammorbidente, ovvio...

ora ho tutto lìoccorrente per lavare i miei assorbenti lavabili e le mie mutande da isper sensibile... :-)

ho il regalo per il compleanno della mia sorellonza e la mitica saponetta al burro di chiuri... che non vedo l'ora di provare per altro...
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

arrivato in frettissima anche a me (pagato lunedì, arrivato oggi :o ), tutto impacchettato per bene (detersivi in plastiche separate ;-) ).

grazie barbara, come sempre ci sarà la scusa per fare altro ordine a breve ;-)
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:D :D arrivato ora......non ci speravo per oggi, le poste lo davano smistato a roma il 22....oggi proverò il kaloè e l'olio di ribes.... :) :)
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

Arrivato poco fa il paccooooooooo :D :yeppa:
sono felicissima e ovviamente non vedo l'ora stasera di provare tutto!!!

Grazie Barbara!! mentre lo aprivo si sentiva un profumo...non so bene come spiegarlo...profumo di cosmesi naturale ecco!!
...e grazie anche per i campioncini :D
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

WOW che rapidità :D mi è appena arrivato il pacco! Grazie Barbara per la precisione, la rapidità e anche per i campioncini! Sto convertendo anche mia mamma e sicuramente i tuoi prodotti cancelleranno le ultime sue perplessità sull'ecobio :)
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

ARRIVATO!!

Messaggio da loreline »

e' arrivato, è arrivato :woo: Un pacchettino tutto compatto..sembravo una bambina (e non lo sono più da tanto) che riceveva una bambola. L'ho scartato piano piano e poi con cura ho preso ogni cosetta come fosse una reliquia. Poi, una volta annusato tutto quanto, ho riposto di nuovo nella scatola. Ho pensato che la luce poteva danneggiare (sto diventando un po maniacale). Voglio fare le cose per bene e finire prima le creme di Officina Naturae (le tengo in frigo). A Barbara e a tutte le ragazze mando un "abbraccio di gratitudine" :abbr: anche per i campioncini... devo cercare il posto dove parlare dei detersivi ON ...e uno in cui parlare della telefonata che ho ricevuto l'altro ieri dalla profumiera (mi stava propinando un altro massaggio viso "gratuito" dalla rappresentante della casa annayake), eppoi voglio mettere un avatar... insomma sono un po' gasata! Ora mi dò una calmata :*
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

è arrivato anche a me..... dopo tutti i piccoli grandi casini che ho fatto la suprema è stata pure velocissima... grazie barbara!!!!! :ponpon:

e poi dopo una mattinata difficile a dir poco, quando mi hanno detto: vale aspettavi un pacco????? gli occhi hanno cominciato a brillare e appena arrivata a casa, mio marito mi fa : sono curioso anch'io... questo si che è u miracolo... altro che fatima & co !!!! :lol: scusate il paragone blasfemo :evil: forse pero era curioso solo perche il bonifico l'ha fatto lui e questa volta l'importo era altino!!!!! :P :P

comunque grazie a voi spalmine coscienziose ho imaparato a non aprire tutte le conmfezioni subito!!

anche la sorellona sarà felicissima dei nuovi prodottini .... c'ho pure l'olio di ribes nero!!!!

grazie barbara
valeria
Rispondi