Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

si,va bene...ma da noi qui controllano che non ci sia Antrace,tipo in America...
ok,ok,è che è stato spedito in un negozio e pensavano che fosse chissà che cosa da poter rubare,quando hanno visto l'olio neanche mi immagino la delusione
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

poppettina ha scritto:quando hanno visto l'olio neanche mi immagino la delusione
:lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
babyblue
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 20:29

Messaggio da babyblue »

Wow il mio primo ordine è arrivato alla velocità della luce!!!! Grazie grazie grazie!!! Come immaginavo quel povero corrierino si è perso trai meandri dei numeri civici della zona ma il papi era pronto all'erta sulla porta :D ho praticamente mobilitato tutta la famiglia... gatti compresi :roll:
Bene ora finalmente potrò comiciare a far disintossicare i miei poveri capelli oh yessss :yeppa:
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Arrivato anche il mio :yeppa: :love: grazie Barbara :D
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

Arrivato ieri! :)
Per fortuna! Stavo finendo TUTTO! :D
Avatar utente
Zazù
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 22 febbraio, 2008 12:04

Messaggio da Zazù »

Io ho ricevuto ieri il mio primo pacco: mi sono fiondata a provare subito il fantastico duo j'aloe+k'aloe e mi sono piaciuti tantotantotanto!
La spedizione non ha avuto intoppi quindi :clap: per Barbara :)
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Pacco arrivato in ottime condizioni.

Grazie 1000 per i campioncini...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:) :) :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
*jillian*
Messaggi: 472
Iscritto il: mercoledì 07 novembre, 2007 23:18

Messaggio da *jillian* »

è arrivato oggi (in realtà gia ieri,ma io nn c'ero) la pasta lenitiva e la pasta all'ossido di zinco...
grazie barbara dei tanti campioncini e scusa il disguido!
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

i prodotti sono appena arrivati nelle mie mani :twisted: :D :ponpon: :ponpon: :ponpon: ho fatto l'ordine collettivo con mirima e Divinity (che però deve sempre prendere il suo J'aloè..ci incontreremo questo fine settimana :yeppa: )
grazie per i campioncini barbara :) :)
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

Ordine 2152.. PACCO è ARRIVATISSIMO !!! :mcm: K'aloè da far provare
alla mamma del mio amico ed i prodotti biobaby per la sua nipotina..(io mi sono tenuta J'aloè di riserva)..non si fa' in tempo a finire un'ordinazione ed ecco che mi devo preparare per la nuova..con i prossimi prodotti.. Barbara grazie per la premura e...per i campioncini :cuore:
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

Ieri è arrivato il mio primo pacchettino! :woohoo:
Il sapone Bio bio baby ha un odore gradevolissimo, ieri sera non facevo che lavarmi le mani! :D Prima di andare a letto poi ho provato il burro di karité, mi sono messa nel lettino mezza febbricitante - con mal di testa e mal di gola - e non facevo che dire al mio compagno: "Senti, senti che pellina liscia? Visto che pellina liscia?"...alla fine deve aver pensato che stavo delirando! :roll:
Grazie Barbara per la velocità e per i campioncini :abbr: ....ora fremo già per il prossimo ordine! :laugh:
Avatar utente
missvale
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 06 marzo, 2008 23:10

Messaggio da missvale »

E' arrivato il pacco :shock:
Una velocità così è eccezionale, e vi assicuro che io sono una che acquista molto on-line e ne ho provati un bel po' di siti, ma Barbara ha battuto anche quelli più famosi!!!

Grazie per i campioni! E' assurdo ma ieri pensavo che forse avrei dovuto provare una crema per il seno e una per le mani, e infatti tra i campioni ci sono proprio queste :shock:

:yeppa: Io feliceeee!
nulla fa, chi troppe cose pensa
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

posto velocissimamente perchè ancora non sto bene.
Oggi è arrivato il pacco.
Grazie Barbara e scusa se ti ho fatto spedire in fretta e furia,ma volevo evitare che venisse come giorno di consegna sabato.

Invece è andato tutto bene.
Grazie per i campioncini di crema (io non ho bisogno di anticellulite uffi...ok,ok,ne ho bisogno).

Non vedo l'ora di provare il detergente TBS.

Glazie glazie
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

poppettina ha scritto:Grazie Barbara e scusa se ti ho fatto spedire in fretta e furia,ma volevo evitare che venisse come giorno di consegna sabato.
Ehm però al sabato gls non consegna...
sarebbe passato a lunedì.

a tutte: la velocità dipende dal metodo di pagamento e dal riassortimento di magazzino, se pagate con paypal o mi fate avere subito copia di bonifico o di bollettino, e ho tutta la merce ordinata disponibile, spedisco il giorno stesso o quello dopo :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi