Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
denyb
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 13:27

Messaggio da denyb »

Mi unisco anch'io al coro della felicità e della soddisfazione! Ieri mattina è arrivato anche a me il mio pacco, velocissimo!!!! Questa settimana avevo degli impegni la mattina e avevo già informato mezzo palazzo dell'arrivo del pacco ma non ce ne è stato bisogno perchè è arrivato subito! Che emozione!!!!! Ieri sera sono rientrata alle 2 ma non potevo non iniziare ad usarli...gli odori non sono dei migliori ma credo che dovrò abituare il mio naso.

A BARBARA UN IMMENSO GRAAAAAAAAZZZZZZZZZIEEEEEEEEEEE

:mcm:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ma grazie davvero a voi!
il k'aloè è entrato nella top 5 dei prodotti più venduti su saicosatispalmi!
:ponpon:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

anche a me arrivato il pacco subitissimo :ponpon: capa grazie di tutto :D

(se mi posso permettere :oops: se possibile le volte future la mail di pacco spedito me la potresti mandare il giorno stesso della spedizione e non il giorno dopo.. perchè è arrivato il corriere e non me l'aspettavo.. tremo a pensare che sarebbe potuto passare senza che nessuno fosse in casa e che io avrei perso i miei bramati prodottini :eccu: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Serese ha scritto:la mail di pacco spedito me la potresti mandare il giorno stesso della spedizione e non il giorno dopo..
le mando il giorno dopo quando il sito gls tarda ad aggiornarsi (e ad una certa ora stacco anche io, concedetemelo :pirl:)

Però se volete posso mandarvi l'email di invio senza il codice spedizione, così sapete in ogni caso che è stato inviato.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

capito.. in pratica la colpa è del sito gls :mrgreen:
in caso allora potresti mandare una mail prima e una dopo? o si fa troppo caos? e te lo dovremmo scrivere nelle note? :oops:

grazie :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

posso mandarvi l'email prima, senza codice.
Se poi il giorno dopo vedo che il pacco è stato consegnato, inutile che vi mandi il codice, non vi serve più ;D
altrimenti ve lo mando.
Se po' fa'?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

a me pare un'ottima cosa ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

superbarbara mi ha fatto recapitare il pacc a meno di 24 ore dal pagamento, come la prima volta!!! grazie, che forza della natura che sei!!!

sono andata sul sicuro ordinando J'aloè e K'aloè, eccellenza allo stato puro, non esagero, mi hanno conquistata grazie a dei samples fatti da Azahar, come pure Tea shampodoccia oliva e ylang, che mi ha fatto rinascere i capelli in viaggio e mi ha permesso di lavarli a giorno alterni (tenevo l'olietto tutte le sere prima di lavarli).

speriamo che il mio amore gradisca il Lavera Bagno doccia arancia-cacao, è il primo prodotto ecobio per lui, incrociamo le dita

Barbara ancora stracomplimenti per come lavori e per i prodotti che produci e selezioni! grazie dei campioncini!!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Faccio del mio meglio, ma leggervi mi è davvero di aiuto e soddisfazione!
Tutto per un'unica meraviglia.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

mondaytiger ha scritto:superbarbara mi ha fatto recapitare il pacc a meno di 24 ore dal pagamento, come la prima volta!!! grazie, che forza della natura che sei!!!

sono andata sul sicuro ordinando J'aloè e K'aloè, eccellenza allo stato puro, non esagero, mi hanno conquistata grazie a dei samples fatti da Azahar, come pure Tea shampodoccia oliva e ylang, che mi ha fatto rinascere i capelli in viaggio e mi ha permesso di lavarli a giorno alterni (tenevo l'olietto tutte le sere prima di lavarli).

speriamo che il mio amore gradisca il Lavera Bagno doccia arancia-cacao, è il primo prodotto ecobio per lui, incrociamo le dita

Barbara ancora stracomplimenti per come lavori e per i prodotti che produci e selezioni! grazie dei campioncini!!
Io mi trovo molto bene con il bagno doccia Lavera arancia -cacao!! il profumo mi piace tantissimo e poi non mi secca per niente la pelle come invece fanno i prodotti non eco-bio con mille schifezze dentro!!!
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

ciao Barbarella, il mio pacco l'ho ricevuto una settimana fa ma non avevo notato questo topic,sono la solita :D Grazie mille,trovo i prodotti ottimi,anche se non li ho ancora provati tutti.. persino la mia schifosissima pelle ringrazia :) Ho diviso quasi tutto con una amica quindi comincio già ad organizzarmi per il prossimo ordine! Grazie per quello che fai e per come lo fai. Davvero: Un bacino*
Lilli*
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

barbara ha scritto:(e ad una certa ora stacco anche io, concedetemelo :pirl:)
Nooooooo macche' ti riposi??? un sia mai, ne'? :P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Il mio pacco è arrivato stamattina! :yeppa:

Spezzo una lancia a favore dei corrieri, il mio è stato gentilissimo e non avendo risposta al citofono (ero in doccia) mi ha telefonato e poi ha aspettato i 5 minuti necessari perché mi rendessi "decente", ossia mi infilassi il pigiama a casaccio, un asciugamano in testa e corressi giù per le scale.

Adesso ho tutte le basi per proseguire la mia conversione eco-bio, peccato solo che dovendo finire le mie creme schifezzine ecofurbe mi imponga di non aprire i barattoli di K'aloè e J'aloè per annusare un po'.
Ma dal prossimo shampoo... festa! :ponpon:

A dir il vero mi manca un flacone, ma mi prendo tutta la colpa perché ho pasticciato un po' con l'ordine :oops: , comunque nel caso Barbara leggesse no problema, ti ho mandato una mail e tutto sparisce di fronte al profumo profumoso e alla consistenza della crema mani avena bjobj :love: (oh, non ho resistito, qualcosa dovevo pur 'snasare :lol: )

E adesso attendiamo al varco l'olio di rosa mosqueta, sì sì sì...
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

il mio pacco spedito lunedi è arrivato stamane....aperto!!!

Ok,non mancava niente,ma sempre aperto è arrivato...

io amo la sicilia :evil:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

poppettina ha scritto:il mio pacco spedito lunedi è arrivato stamane....aperto!!!
:shock:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi