Suntronic

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Suntronic

Messaggio da barbara »

Immagine

Presto su saicosatispalmi.com

E' una linea che nasce per i centri estetici, prodotta da un'azienda milanese che vanta un'esperienza di 40 anni nel settore.
Ho conosciuto la titolare e la sorella formulatrice e ci siamo trovate subito molto in sintonia.
I prodotti sono ricchissimi di attivi di ultima generazione, hanno un'ottima tollerabilità cutanea, sono piacevoli ed efficaci.
Alcuni sono espressamente indicati per pelli over-40, altri invece sono utilizzabili anche prima.
Alcuni dei prodotti contengono due ingredienti non approvati nè dal Biodiz ionario né dai disciplinari di cosmesi eco: si tratta di edta e carbomer.
Il primo è dichiarato in inci solo perchè l'azienda è veramente pignola ;), ma è contenuto in tracce.
Il secondo è usato perchè è l'unico addensante con cui il prodotto riusciva ad essere assorbito bene, senza appiccicare.
Alla luce della totalità della formula, che vi renderete conto da sole leggendola di quanto sia valida, abbiamo ritenuto di soprassedere.
Naturalmente vi avvisiamo, così che possiate scegliere in piena consapevolezza!

La linea sarà in offerta-lancio a -15% sino al 30/9.♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
eva1
Messaggi: 95
Iscritto il: lunedì 11 giugno, 2012 17:20

Messaggio da eva1 »

Ciao Barbara,
1)volevo sapere se è la stessa ditta di questo thread

http://forum.alfemminile.com/forum/beau ... mente.html

e se avevano inventato il metodo suntronic per le smagliature tanto tempo fa. Non ho il problema delle smagliature, semplicemente volevo sapere se è questa ditta che si è rinnovata.

2)Poi ho trovato questo link sul carbomer e pori dilatati...è solo questo l'effetto possibile che potrebbe avere sulla pelle?
http://forum.promiseland.it/viewtopic.p ... 3&start=15

3) potresti dirmi perchè la dott.ssa serri ritiene che i filtri chimici nei solari non sono validi? scusa se lo chiedo a te ma la dott. serri la conosci bene e soprattutto non so come contattarla se non sulla sua pagina personale..ma se nn ti dispiace riassumermi in breve il Serri pensiero sui solari a filtri chimici ....:)

4)hai provato anche tu questi prodotti?

Sorry se ti faccio domande ma dato che si premia la trasparenza in questo forum e ecco perchè lìho scelto allora ne farò volentieri uso :) Grazie!♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

1. non ne ho idea, il sito dell'azienda è questo: http://www.suntronic.eu
L'azienda lavora principalmente per i centri estetici che si avvalgono di alcuni macchinari, sì, ma i cosmetici sono normalissimi cosmetici che possono essere usati da soli a casa.
2. dipende da quanto carbomer e dal resto della formula, qui non c'è pericolo - al di là di una particolare predisposizione personale che però può esistere su qualsiasi ingrediente
3. sui filtri chimici leggi nel forum, è ovvio che non ci piacciano e che siano sempre un compromesso ;) C'è anche un articolo su saicosatispalmi.org, non appena sarà ripristinato (ora non funziona) :sbong:
4. Ovviamente sì! Altrimenti non saprei proprio parlarvene in questi termini entusiastici :D Li sto provando da mesi, quindi il test è stato bello lungo!♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
eva1
Messaggi: 95
Iscritto il: lunedì 11 giugno, 2012 17:20

Messaggio da eva1 »

Grazie delle risposte :)

EDIT: metterai anche electroderma? :) ho notato che manca!

EDIT2: mi rispondo da sola...sembrerebbe che la linea sia la stessa di cui ho citato i link più sopra ma o a questa ditta hanno fregato sia il marchio che stesso principio AS 43 Suntronic di cui attestano l'esclusività oppure boh, perchè il sito nei link più sotto è differente e l'email pure ovvero [email protected] hanno rinnovato!

http://www.beltade.it/dettaglio_new.asp ... catego=101

http://forum.alfemminile.com/forum/f277 ... i.html#22r

http://forum.alfemminile.com/forum/beau ... onic.html♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

Ciao Barbara!
Che differenza c'è tra i due gel per il viso?
Adesso che ce ne sono due non so più quale prendere!
Grazie
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Lo hyalu serum è principalmente antiage, mentre il balance è riequilibrante :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
eudora
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:29

Messaggio da eudora »

Ciao Barbara, io sto provando alcuni campioni di questi prodotti e li trovo davvero tutti molto gradevoli.
Tu cosa mi consiglieresti per un uso quotidiano, considerato che sono over 40, ho una pelle mista con punti neri, e che comincio ad avere qualche ruga piú profonda soprattutto nella zona degli occhi (ragazzi com'é difficile trovare un trattamento antiage non comedogeno...!)

Ho letto le descrizioni sul sito, ma non saprei come eventualmente combinare i prodotti tra loro (sempre sia indicato)
grazie mille!
hulotte
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 24 agosto, 2009 15:30

Messaggio da hulotte »

ciao Barbara da un paio di giorni mi è arrivato il biobalance gel che vorrei mettere sia la sera che la mattina. Nella scheda si consiglia di metterlo da solo o prima di altri prodotti. Dato che uso anche il triple C serum come posso combinarli? Quale metto prima? Grazie
viola15181
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 18 dicembre, 2011 13:55

Messaggio da viola15181 »

Qualcuno ha provato il gel contorno occhi?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

hulotte ha scritto:Dato che uso anche il triple C serum come posso combinarli? Quale metto prima? Grazie
Scusami, leggo solo ora.
Direi che potresti alternare, mattino e sera, ma se vuoi usarli insieme, allora metti prima il triple-c.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao Barbara :D
vorrei provare questa linea. Ho la pelle molto sensibile e che tende a tirare. La crema per le pelli sensibili di questa linea ho letto essere leggera. Tempo l'effetto tiraggio.. dici di prendere quella per pelli normali secche?
Per intenderci: amo la crema al burro di chiuri, mentre la crema di biofficina toscana la trovo leggerissima.
Grazie
Ila♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
Immagine
Avatar utente
Nicofly84
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:48

Re: Suntronic

Messaggio da Nicofly84 »

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Devo lasciare la mia testimonianza d'uso relativa a questa linea che ritengo favolosa...
Parto con una premessa.
Circa due anni fa ho smesso di assumere la pillola perchè avevo una candida fortissima che non riuscivo a debellare e ho scoperto che la pillola non faceva altro che favorirla...
Da li come potete immaginare mi sono riempita di brufoli, punti neri, macchie, cisti sotto pelle e anche di più...
Per un anno ho lasciato la mia pelle respirare, non applicavo nulla se non un pò di j'aloè e un pochino di kaloe se la pelle tirava, ma solo una puntina... Volevo lasciare la pelle libera di respirare...
Poi ho ricominciato a provare qualche crema, ma con scarsi risultati, sembrava che ogni cosa che mettessi nella pelle fosse sbagliata... :boh: In più ho passato un periodo stressante perchè mi sono sposata e non vi dico quanti brufoli mi sono comparsi, sembravo una maschera... per fotuna i gioirni del matrimonio mi hanno dato una tregua... :ponpon:
Comunque negli ultimi sei mesi ho continuato ad avere brufoli di ogni sorta anche molto dolorosi, non sapevo più cosa fare, così ho deciso di provare le creme suntronic per pelli miste e con impurità, ispirata da mia mamma che continuava a decantare le lodi della sua crema antirughe di questa casa cosmetica, dicendo che aveva trovato la sua crema preferita...
Beh, lo dico piano... Sono due mesetti che uso fluido e crema e la mia pelle è favolosa!!! Certo non mi sono spariti tutti i brufoli, ma si sono attenuati tantissimo, la mia pelle è morbida, luminosa, asciutta, con molte meno impurutà... Tutto questo accompagnato dal fatto che sto cercando di alimentarmi bene, in modo vario, equilibrato e con tantissima frutta e verdura fin dal primo mattino, ma vi giuro che erano più dik due anni che non avevi risuktati così da una crema...
Per me pomossa al 100%!!! :clap:♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

:yeppa:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Nicofly84
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:48

Re: Suntronic

Messaggio da Nicofly84 »

Buongiorno a tutte ragazze!!
Eccomi qui dopo un mese di uso di queste creme a riparlarne di nuovo....
Sono ENTUSIASTA di questa linea, la adoro davvero... :clap: :clap:
Ho acquistato la linea per pelle con imperfezioni come avevo già detto, e dopo un mesetto di utilizzo del fluido e della crema la mia pelle è completamente cambiata...
Più liscia, tantissime imperfezioni in meno, meno pori dilatati... Mio marito l'altra mattina appena svegli mi dice: " ma che hai fatto alla pelle?"
E io : " perchè?"; lui " perchè hai molti meno brufoli, è più bella , luminosa, si vede proprio!!!! " yuppieeeee!!!! :love: :love:
Ora è vero che sono tre mesetti che mi sono data una regolata nel cibo: mangio molta più frutta, e quando dico molto di più, è proprio molto di più!! Tipo comincio dalla colazione mangiando per prima cosa una banana e due arance, oppure tre kiwi e dieci fragole, oppure una mela e una banana, cose così.. che buona!!e poi continuo con il resto della colazione :sbav: Poi ne mangio durante il giorno come spuntino, e ne mangio un pezzo prima di cominciare ogni pasto... Quindi penso sia legato anche a questo..
Ma anche alla crema, ne sono convinta.. Penso siano le due cose assieme, la frutta e verdura dall'interno, e questa formidabile crema dall'esterno...
Grazie Barbara per aver portato questa linea, e per avermi fatto incuriosire con i tuoi meravigliosi campioncini!!! :star: :star: :mcm:
Emmolina
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 02 aprile, 2013 17:29

Re: Suntronic

Messaggio da Emmolina »

Anche io ero curiosa di provarli, infatti chiesi dei campioncini sul loro sito ma non sono mai arrivati...
Rispondi