Suntronic

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Re: Suntronic

Messaggio da sael »

Ciao Barbara!
Sarei interessata ad acquistare un prodottino di questa linea ma sono incerta se il gel o la crema, io avrei pensato alla ElectroDerma PreBio Cream. E' leggera?
Io ho una pelle a tratti secca e a tratti grassa e con dermatite. Il gel non vorrei che mi tirasse, mentre la crema se non è pesante potrebbe andare, che dici?

Grazie 1000! :)
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

cosa significa "a tratti secca a tratti grassa"? cosa usi ora?
Tutto per un'unica meraviglia.
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Re: Suntronic

Messaggio da sael »

La dermatologa mi aveva detto che ho la pelle a "strisce", testuali parole, zone in cui è grassa e zone in cui è secca e all'epoca mi aveva dato da scegliere tra la Bioclin Acnelia Levigante riparatore o idratante seboregolatore opacizzante, perchè essendo la pelle a zone mi aveva detto di vedere con quale mi trovavo meglio, perchè sennò mi sarei dovuta mettere due creme. Ora come base per il trucco minerale sto usando la crema Benecos idratante (che ho sbagliato a prendere perchè non avevo visto la calendula, ma non mi sta dando problemi) o la Garnier bio active (che non vedo l'ora di finire), la sera triple-C o S-lotion
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

La prebio, considerando che andiamo verso l'estate, potrebbe andare bene.
Il gel balance è un gel riequilibrante, sicuramente è molto indicato per una pelle come la tua.
Se devi fare una scelta e non puoi prendere tutto, ti consiglio la prebio e il tonico. Se puoi, aggiungi il latte e se puoi ancora di più, anche il gel.
Tutto per un'unica meraviglia.
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Re: Suntronic

Messaggio da sael »

Grazie 1000 Barbara per il consiglio!
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
adria
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 21 maggio, 2012 06:21

Chiedo consiglio per i solari

Messaggio da adria »

ciao Barbara,
mi alaccio a questo post...tanto siamo sempre tutte alla ricerca del solare...se non perfetto almeno migliore.

per quanto riguarda la chimica sono disposta a chiudere un occhio nei solari, ma dato che quella bella tabellina sui filtri chimici non è ancora tornata on line.....mi dici qualcosa riguardo i filtri usati in quste creme suntronic?
sono stabili?
proteggono anche dagli UVA?
sono di quelli "meno peggio" ovvero non disturbatori endocrini ecc.

ho letto tutta la spiegazione della ditta...e devo dire che ci ho capito poco. :boh:
decidendo di acquistarli mi baserei solo sulla fiducia nei tuoi confronti che li hai selezionati....ma mi piacerebbe se mi dicessi qualcosa di più... (anche perchè su forum di Lola ho letto cose non proprio carine su questi filtri....)♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Chiedo consiglio per i solari

Messaggio da barbara »

A quale spiegazione della ditta ti riferisci, così capisco anche io di cosa parliamo? :)
e poi magari ci spostiamo nel trhead Suntronic.
Tutto per un'unica meraviglia.
adria
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 21 maggio, 2012 06:21

Re: Chiedo consiglio per i solari

Messaggio da adria »

beh....tutta la spiegazione per me è abbastanza complessa, ma quello che non capisco proprio è cosa vuol dire "elettrocosmesi" e poi "a basso peso molecolare"......
non so...ho la sensazione di leggere una recensione del futuro. di solito qualcosa capisco.... :oops:

poi i filtri...mi pare che -Methylbenzylidene Camphor sia sospettato di essere un disturbatore endocrino....

se vuoi spostare il post....migriamo pure..... :mrgreen:
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

L'elettrocosmesi a noi interessa poco perché è qualcosa che si fa presso i centri estetici autorizzati, con specifici macchinari e con l'ausilio di questi cosmetici, che però rappresentano un trattamento a sè stante da fare a casa.

Riguardo ai filtri, ho già specificato come NON siano eco, ma la pericolosità di un filtro non va valutata in assoluto, va valutata nell'insieme della formula. Qui ci sono abbastanza antiossidanti da avere una protezione ottima e non pericolosa. Ci sono poi sempre i casi di ipersensibilità individuale ad una sostanza, e lì c'è poco da fare.
Questa è la mia opinione, poi chiaramente sul sito ci sono varie linee di solari in modo che ciascuno di voi possa scegliere in base alla propria, di opinione :)
Quello che ho deciso di inserire lo trovo tutto ottimo, altrimenti non l'avrei inserito ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
adria
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 21 maggio, 2012 06:21

Re: Suntronic

Messaggio da adria »

si ma infatti, i filtri chimici si sa che non possono essere bio, solo che mi sembra che questo sia classificato tra quelli più "problematici"....ma io sono assolutamente profana, motivo per cui mi fido e mi affido a quello che valuti tu.

grazie per le info!!!!
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

di niente! :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Re: Suntronic

Messaggio da marybnv »

Barbara posso dirti che la "ElectroDerma PreBio Cream" è uno SPETTACOLO!!!!
Grazieeeeeee!! Una meraviglia per la mia pelle mista reattiva con tendenza a punti neri e bollicine..
La mia faccia sta cambiando musica!!!!!! L'adoroooooo..
:love:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

Sono contenta :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Suntronic

Messaggio da rosengarten »

Nelle ultime settimane ho avuto modo di provare diversi campioncini (grazie Barbara :* ), mentre sto usando la Hyalu Cream da alcuni mesi e mi piace molto.
Dunque, la Hyalu Eye&Lip Cream è favolosa, il campioncino mi è durato diversi giorni e la pelle mi pareva proprio più liscia... suggestione?!? :D
Il latte detergente è bello fluido ma dovevo aggiungere un po' d'acqua per farlo scorrere bene, altrimenti si assorbiva troppo. Comunque il fondo/cipria minerale lo leva bene, per il contorno occhi non l'ho provato (uso un olio).
Il tonico non riesco a valutarlo bene perchè l'ho usato solo una volta, non sono riuscita a farne uscire solo metà dal campioncino, quindi avevo il dischetto di cotone zuppo. Comunque non mi è sembrato male. :)
La crema corpo Hydra Silk è ottima, all'inizio rimane un po' sulla pelle e sembra non assorbirsi totalmente, dopo 10 minuti... sparita! :o Pelle liscia e morbidissima, proprio una bella cremina!
Infine, l'unico prodotto che non mi ha entusiasmata particolarmente, il Hyalu Serum, che ho trovato un po' appiccicoso e che non si assorbiva bene, impensabile per me utilizzarlo sotto un'altra crema. L'ho usato come crema notte con un paio di gocce d'olio e così andava. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

rosen forse ne hai messo troppo (di Hyalu serum) :)
o forse proprio non è per te.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi