Suntronic

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Suntronic

Messaggio da rosengarten »

Può essere Barbara, forse ho esagerato con le dosi, ma proprio non lo sentivo scorrere bene sulla pelle. :)
Comunque la linea è molto valida, al prossimo ordine prendo un solare di sicuro, sono curiosissima.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
yunie
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 14 giugno, 2012 19:06

Re: Suntronic

Messaggio da yunie »

non riesco a trovare questi solari, col sito cambiato mi capisco poco (sono stata assente per un po') :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

Sezione Sole&Zanzare :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Lucia C.
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 29 maggio, 2013 13:10

Re: Suntronic

Messaggio da Lucia C. »

Il mio compagno (30 anni) usa con enorme soddisfazione l'accoppiata ElectroDerma PreBio Cream Suntronic 50ml e l'ElectroAffinity Biotonic Suntronic 100ml. Per la sua pelle acneica, impura e con parecchie cicatrici e zone violacee dovute ai passati brufoli sono state risolutive.
Nei primissimi giorni d'utilizzo la pelle era molto meno desquamata, ma con qualche bollicina (differente dal suo campionario classico) poi sono andata via sia queste sia le altre "storiche e solite" e negli ultimi due mesi non ha più avuto brufoli o bozze sottocute. Anche le vecchie macchie violacee si stanno schiarendo e appiattendo.

A parte questi due prodotti usa solamente il detergente verde eos, dato che il tonico gli fa anche da dopobarba (e anche qui nessun bruciore, rossore o bollicine post rasatura).

Su di me ho provato come doposole l'ElectroBeautyBody Hydra Silk Suntronic 150ml, ma mi ha fatto venire la dermatite sulle mani, la mia pelle delicata e allergica non l'ha gradita (suppongo a causa della profumazione, troppo intensa e persistente per i miei gusti).
Mi sento comunque di consigliarla a chi non ha problemi di pelle/dermatite perché è un'ottima crema corpo idratante, nutriente e perfetta post sole.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Suntronic

Messaggio da ruby »

barbara, da qualche giorno sto usando i campioncini di hyalu serum; sulla zona t mi piace molto, la pelle è idratata e non si unge. Ieri sera dopo lo strucco ne ho messo una goccia anche sul resto del viso, beh, le guance sono andate in fiamme! Stamattina ho ancora un po' di rossore sugli zigomi, ma va comunque meglio. Possibili spiegazioni? :|
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

accidenti :o Una sensibilizzazione a qualche componente è l'unica cosa che mi viene in mente. Mi dai il n. di lotto così segnalo?
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Suntronic

Messaggio da ruby »

appena rientro dal lavoro provvedo :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Suntronic

Messaggio da ruby »

barbara, il num. di lotto è L1001215
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Re: Suntronic

Messaggio da Efy »

Ciao Barbara, ti chiedo un consiglio anche io: sono incerta se prendere la hyalu cream o la total action (dalle descrizioni mi sembrano entrambe ottime). Ho 42 anni, e la pelle inizia ad essere un po' spenta e segnata, ma se uso un prodotto troppo grasso diventa il festival del poro dilatato :cry: . Che fare? Bacissimi!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

Efy nessuna delle due è pesante, nemmeno la Hyalu. Potresti cominciare con la Total Action e vedere come ti trovi :)

@ ruby ho riferito, il sample è un lotto molto vecchio, mi hanno spiegato che per i prodotti la produzione è molto controllata, infatti loro fanno pochi pezzi per volta apposta per non fare invecchiare i flaconi negli scaffali, ma per i sample la produzione minima è comunque di migliaia di pezzi e ogni tanto ne risalta fuori qualcuno che è stato fatto più di 3 anni fa.
Al prossimo ordine se me lo ricordi nelle note ne mettiamo un altro, così puoi fare una prova. Se ti dà noia anche quello potrebbe essere una reazione ai conservanti o al profumo, le due cose che solitamente danno reazioni (in generale, non in questi prodotti).
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Suntronic

Messaggio da ruby »

grazie barbara :). Voglio sicuramente riprovare visti i buoni risultati sulla zona t.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Re: Suntronic

Messaggio da Efy »

Grazie Barbara ora provvedo! :)
Aggiorno: presa! Ti faccio sapere come mi trovo :D
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Re: Suntronic

Messaggio da Efy »

La total action è una crema favolosa. Dopo una settimana di utilizzo posso dire che la mia pelle la sente proprio adatta e confortevole. Non è grassa ma è efficace e si sente!
Grazie Barbara per l'ottimo consiglio!! :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Suntronic

Messaggio da barbara »

sono contenta :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Re: Suntronic

Messaggio da ilarietta.80 »

Uso la crema per pelli sensibili e hyalu serum da metà novembre circa e sono molto soddisfatta.
La crema è leggera e si assorbe immediatamente. Non l'ho trovata particolarmente pesante; ne basta uno zic. E' idratante e lenitiva.
Di hylu serum apprezzo molto l'idratazione.
Questi due prodotti stanno aiutato molto la mia pelle mista e sensibile a superare i mesi più freddi contenendo notevolmente l'effetto tiraggio.
Mi sento di consigliarli a chi soffre di questo fastidioso problema.
Grazie Barbara :clap:
Immagine
Rispondi