SCTS Olio di ribes nero

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da barbara »

ossidiana questo è un thread per acquisti da http://www.saicosatispalmi.com" onclick="window.open(this.href);return false;, non per altro :)
Quindi cerca nel forum se si parla di quello long life. Grazie :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Evy
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 11 dicembre, 2014 16:15

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da Evy »

Ho acquistato l'olio di ribes nero per la dermatite che ho sul viso e lo sto usando da un paio di settimane... ma ho notato che, dopo l'applicazione, le zone di dermatite diventano più rosse! Inoltre la pelle rimane secca e unta. Non brucia, però non lenisce nemmeno... Che la mia pelle non tolleri bene quest'olio? Mi ispirava così tanto... :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da barbara »

tutto può essere Evy! Come te lo lavi il viso? cos'altro adoperi?
Tutto per un'unica meraviglia.
Evy
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 11 dicembre, 2014 16:15

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da Evy »

Lavo il viso con l'amido al mattino, con il gel doccia delicato viviverde coop la sera. Uso la crema all'ossido di zinco "crescendo" della coop per lenire il rossore, e burro di karitè bio della green & beauty. L'olio di ribes ho provato ad usarlo puro, emulsionato con acqua, mischiato al karitè o con l'aloe della zuccari (che però mi brucia parecchio), ma il risultato non cambia :s♥ SCELTI PER TE ♥green & beauty é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione green & beauty su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da barbara »

Evy io rivedrei la tua detergenza, decisamente. Ma qui saremmo Ot ;) quando avrai in programma un altro ordine da scts, scrivimi e vediamo, ok? ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da corbula »

Vorrei fare una domanda sulla coservazione di questo olio....
Mi è arrivato ad ottobre (inizio mese) e ad oggi ne ho ancora poco meno della metà (ne uso pochissimo solo sul viso) però ora comincio a notare che intorno alla vite del tappo si formano dei grumi biancastri come se l'olio si fosse rappreso e l'odore (che prima non sentivo affatto) ora un po' mi pare che si senta.....
Da quando l'ho aperto l'ho sempre conservato in bagno, insieme alle creme nell'armadietto....
Secondo voi si sarà "rovinato"?

P.S.
Non mi pareva di aver letto qualcosa di simile nelle pagine precedenti
Se invece il "problema" era gia stato segnalato scusate mi spadello da sola :spad:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da barbara »

pulisci bene il contorno del flacone prima di chiuderlo, probabilmente qualche goccia che resta fuori ossida. Fatelo con tutti gli oli, comunque :)
Tutto per un'unica meraviglia.
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da corbula »

Lo faccio sempre....quando ho prelevato la quantità passo un pezzetto di carta sul flacone perché non sopporto che se ne fuoriesce un po' poi si unge la bottiglietta...
Dato che sono gia passati i quattro mesi ho pensato che magari fosse, come dire, "vecchio"....o che forse in bagno c'è troppo caldo e devo conservarlo diversamente...
Cercherò di finirlo in fretta :mrgreen:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da barbara »

sconsiglio sempre il bagno per gli oli, soprattutto quelli più delicati: ci sono sbalzi di temperatura che non fanno bene ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
sirtaki
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2014 13:44

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da sirtaki »

Buongiorno
Volevo chiedere se quest'olio mi può aiutare per un rossore che mi viene sul collo e sul petto (a macchie) che dipende da un pessimo microcircolo , sbalzi di temperatura (a volte anche fattori emozionali) può aiutare a calmare il rossore ? grazie
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da barbara »

Aiuta, sì.
Ovviamente non è miracoloso, se il fattore è emozionale :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da Lidia »

Anch'io ho voluto provare quest'olio per una non meglio identificata "cosa" sul viso: una chiazza con pelle secchissima che si rompeva al minimo trauma e restava arrossata e delicatissima.
Bene, dopo solo 24 ore dalla prima applicazione la pelle si è rinforzata e non si è rotta più. Adesso, dopo qualche settimana, è rimasto solo Il rossore ma è molto meno evidente.
Ho provato a mescolare una goccia d'olio con una goccia di Fluido Totale Forte EOS e funziona bene anche così.
Per quanto riguarda il discorso puzza, io non la sento, comunque pulisco il bordo della boccetta dopo ogni uso.
Sicuramente è un prodotto che ricomprerò.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da barbara »

:yeppa:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi