Officina Naturae - Balsamo

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Il trovo che il balsamo ON sia stupendo!! Certo è che come tutti i balsami ecobio va tenuto un po' in posa!
E comunque non unge: l'unto è l'effetto collaterale che si ha quando lo si usa alternato a schifezze chimiche!
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

Uff, io se lo tengo in posa trovo che i capelli se lo "bevono" completamente e dopo è come se non l'avessi messo :?
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Anche i miei capelli se lo bevono (ben prima che inizi la posa: se lo bevono appena lo metto) ma gli effetti si vedono comunque!
Tempo fa lo usavo anche senza tenerlo in posa e era comunque ottimo.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Io mi associo alle persone che lo trovano ottimo! :love:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Vecchia Zia ha scritto:E comunque non unge: l'unto è l'effetto collaterale che si ha quando lo si usa alternato a schifezze chimiche!
Su di me non è così però. Unge e basta. E neanche districa, anzi...
Quindi secondo me non si può generalizzare, perchè io non uso prodotti chimici sui capelli da più di un anno.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Anche io lo trovo meraviglioso!!!
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Ecco la mia recensione d'uso: LO ADORO!!!!! :love: :love: :love:

Districa benissimo, e vi assicuro che i miei capelli sono davvero difficili, e poi lascia le chiome setose, morbide, nutrite!

Per me il mioglior balsamo eco-bio, batte il tricutum!

Purtroppo ne devo usare tanto e finisce in fretta, in più non è propriamente a buon mercato ma lo ricompro di sicuro.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

A me non piace, l'odore proprio non lo sopporto! E che districhi come il Triticum non ho ancora trovato nient'altro!
Francesca
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Quoto, quoto, quoto tutto.
E' ottimo, e con il tempo sono riuscita ad apprezzarne anche l'odore. Anche se al momento gli preferisco il triticum, forse perché i miei capelli sono un po' strapazzati ed ho l'impressione che renda meglio.
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

azahar751 ha scritto:A me non piace, l'odore proprio non lo sopporto! E che districhi come il Triticum non ho ancora trovato nient'altro!
si vede che ogni capello è diverso: a me districa più l'ON rispetto al Tricutum :)

L'odore è vero è pungente però col tempo mi sono abituata.
lantana
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre, 2007 11:23

Messaggio da lantana »

ELOGIO del balsamo ON :P

è stato il mio primo balsamo eco bio e non credo che lo cambierò mai, visto che pare sia difficile trovare un prodotto bio per capelli davvero soddisfacente!!
io lo abbino allo shampoo della stessa marca e mi sembra che la sinergia sia migliore rispetto all'uso di uno shampoo diverso, pur bio. con lo shampoo bjobj, ad esempio, i miei capelli risultavano opachi, quasi non lavati.....
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

E' stato il mio primo balsamo in assoluto! :D
E lo amo!

Odore? Ma perchè, di che odora? :oops:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Anch'io mi trovo molto bene ed il PROFUMO mi piace, forte ma buono! Sa di pulito!
Avatar utente
polpetta
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:01

Messaggio da polpetta »

si vede che ogni capello è diverso: a me districa più l'ON rispetto al Triticum
mi sento di quotare.
in questo periodo non lo sto usando (ho un lavera nuovo da iniziare e finire :D ) però mi ci sono trovata bene, anche se per la rapidità con cui l'ho consumato in effetti era un po' caro.
l'odore non mi piaceva gran ché, come di timo, però non era forte e poi spariva.
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

a quanto pare tutti i prodotti ON sono stra buoni ma hanno un odore non felice....

che problema... :-)
Rispondi