SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

ste*
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 04 dicembre, 2014 02:24

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da ste* »

ciao!
volevo recensire il j'aloè che tra i prodotti che ho ordinato qui mi ha sorpreso di più! :mrgreen:
inizialmente l'ho preso per un'amica che ha sempre avuto la pelle secchissima e non si è mai trovata bene con oli e creme di nessun tipo, pare che non si assorbano affatto su di lei e dopo ore sono ancora lì in superficie... mi dice cose meravigliose su questo gel, la sua pelle letteralmente lo beve!
io non ho mai avuto la pelle secca e ne metto pochissimo, aggiungo un paio di gocce di olio o di k'aloè di giorno se devo truccarmi, comunque la pelle ora è più morbida ed elastica.
mi ha sorpresa che vada così bene per pelli così diverse e volevo condividerlo!!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da barbara »

:yeppa: :yeppa: :yeppa:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da sabrina.p »

Scrivo sperando che Barbara o qualche ragazza "che ne sa" possano darmi un consiglio :mrgreen:
La mia bimba di 16 mesi ha molto prurito al cuoio capelluto e anche piccole brigole, credo dovute al sudore (mai avuta dermatita seborroica e non ha la cute unta). Posso provare con j'aloe, magari prima di lavarle i capelli? p.s. uso uno shampoo ecobio Anthillys, magari potrei provare a cambiare anche shampoo...
Sabrina
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da barbara »

olio cara, ungile la testa con un bel massaggino prima di lavarla :)
Puoi usare il prima pelle, oppure un olio vegetale tipo mandorla, lino o l'olio di ribes nero.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da sabrina.p »

Proverò allora con l'olio di mandorla che ho a casa. Grazie 1000 Barbara :fiore:
Sabrina
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da Biba »

un buongiorno a tutti ! :D
Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei prendere una crema un gel o un olio a base di acido jaluronico e ho visto che Barbara hai ideato questo j'aloè così buono ma non so se di acido jaluronico ce ne una alta quantità, se posso abbinarlo alla crema leggera o repair di latte e luna e se con la mia pelle mista e sensibile può andare bene.
le creme che sto usando vanno benissimo ma mi rendo conto che la pelle ha delle rughette e vorrei dare tono e freschezza alla pelle che perdi più è asfittica .... Una traggggedia insomma !!
Aiutatemi vi prego :cry:♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da barbara »

va molto bene per la tua pelle e per l'abbinamento che hai in mente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da Biba »

:woohoo:
Yeaaaaaa !! Grazie Barbara :P
Sono proprio contenta di avervi trovato, grazie a tutti e a tutto lo staff,siete grandi :clap:
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da Biba »

Barbara, scusami un'altra cosa se volessi alternare il triplo-c serum, tipo j'aloe la mattina e triplo-c serum la sera potrebbe andare bene?
O se no come è meglio? :oops:
Queste emoticon sono troppo gaiarde!!
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da barbara »

sì certo potrebbe andare bene :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da Sunflower »

Ero molto restia a comprare questo prodotto perché mi pareva troppo "semplice" ed invece mi ha colpito moltissimo.
Innanzitutto non rimane "superficie" come il gel d'aloe puro col rischio di creare pellicine etc. ma si assorbe bene e non fa strato, in secondo luogo migliora tantissimo l'assorbimento dei prodotti che si applicano successivamente.
Ho provato in particolare il combo J'aloè + coenzima Q10/ vitamina E + K'aloe / siero rigenerante Biofficina e mi è piaciuto moltissimo.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Rispondi