Hennè ed erbe ajurvediche Khadi: i tuoi mix

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

vogliamo la foto!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non c'ho voglia di farmela fare (perchè da sola è improbabile che riesca!) :oops:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

eh ma capa, noi come possiamo farci un'idea?? :mrgreen: daiiiii :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

ho provato anche io l'hennè + amla!
innanzitutto è cremosissimo, si stende benissimo e me ne sarebbe bastato meno tanto riusciva ad arrivare dappertutto ( ne usato metà pensando anche che fosse poco, abituata a quello di az che usavo)
ci ho messo molto meno tempo a sciacquarlo (minore spreco di acqua anche) e i capelli non sono per niente secchi grazie a tutte le erbette che contengono, compresa l'alma, hanno un bel riflesso mogano sulle lunghezze e i capelli bianchi invece che essere arancioni sono tipo ciliegia :)
non escludo che coprirò comunque almeno sulla ciocca più chiara davanti con un po' di indigo ma il risultato è già ottimo così :)
voglio provare quello castano scuro!!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ah è vero Cleo, anche io ho notato che me n'è bastato meno: di solito uso tutti e 100 i grammi invece con questo me n'è avanzato circa un terzo (che ho congelato).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Non vedo l'ora che mi ricrescano per farmi l'hennè :mrgreen:

Quindi mi pare di capire che per averli mogano si deve usare l'hennè + amla...che ho anche un sacco di amiche che si fanno questo colore,fosse la volta buona che mollano quelle tinte :lol:

ma come mai non ci mettete lo yoghurt?con queste miscele non serve?
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

Cleo ha scritto:ho provato anche io l'hennè + amla!...hanno un bel riflesso mogano sulle lunghezze e i capelli bianchi invece che essere arancioni sono tipo ciliegia :)...
:) questo qui giusto?!? :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:lol: :lol: :lol:

scusate rido perchè mi sono ricordata ora vedendo il link che in effetti la confezione è da 150gr non da 100, quindi è normale che me ne sia avanzato un terzo. Sono esaurita.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

capa...stai anche cercando di svicolare dalla foto... :x :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

No: ho detto chiaramente che non ne ho voglia, non ho svicolato :mrgreen:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

c'ho provato ;)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

uffi che indecisione :((
mi state facendo venire la voglia di provare il Khadi Hennè e Amla...per sostituire il solito lawsonia puro di sitarama!

ma quella dicitura "rosso scuro" mi frena un pò :?
ormai è più di un anno che faccio solo il rosso...e il colore mi piace, certo che il ciuffetto bianco è arancione...ma vabbè :P
il fatto di diventare rossa mi attira parecchio...dovevo nascere rossa e ricccia, mi sento così!
piano piano la mia base castano scuro sta diventando rossa, e mi piace un sacco :mrgreen:

però il fatto di avere i bianchi color ciliegia invece che arancio... :roll:

uffi avevo trovato il mio pseudo-equilibrio :ohm:

chi mi lancia una parolina sblocca situazione :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

alex c'è anche il semplice lawsonia della khadi eh!♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

barbara ha scritto:alex c'è anche il semplice lawsonia della khadi eh!
sisi...visto e già nel carrello :p

però da come parlate del khadi henne+alma mi state facendo venire voglia di provarlo :p♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

alexaff82 ha scritto:
però da come parlate del khadi henne+alma mi state facendo venire voglia di provarlo :p
sììììììììììì, pure a me!!!!!

Se solo qualcuna mettesse qualche foto....... :mrgreen:♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Marisa. Sabaudia LT
Rispondi