Tea - Crema da barba all'eucalipto

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Azabel
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 04 agosto, 2007 15:09

Tea - Crema da barba all'eucalipto

Messaggio da Azabel »

Ho preso la crema da barba della TEA per il mio ometto.. ehm, come si usa? :eccu:
Lui ha sempre usato schiume, quindi temo proprio non lo sappia! Presumo serva un pennello da barba ma oltre non vado!

*per ora usera` quello vecchio del mio babbo, ma dove cavolo posso trovarne uno che non sia di setola???
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Crema da barba all'eucalipto TEA

Messaggio da elsatar »

Azabel ha scritto:Ho preso la crema da barba della TEA per il mio ometto.. ehm, come si usa? :eccu:
Lui ha sempre usato schiume, quindi temo proprio non lo sappia! Presumo serva un pennello da barba ma oltre non vado!

*per ora usera` quello vecchio del mio babbo, ma dove cavolo posso trovarne uno che non sia di setola???
Sì, serve un pennello:

- bagna il pennello sotto l'acqua e lo scuote un po' per togliere l'eccesso di acqua
- lo mette nel barattolo, fa su e giù per prendere la crema e nel contempo creare un po' di schiuma
- lo applica sulla pelle bagnata con movimenti circolari

Per i pennelli non di setole cercherei nei negozi naturali, ma non so dirti di più.

Ciao Elsatar

P.S. Secondo me guardare un uomo che si fa la barba col pennello è discretamente sexy, ti consiglio di assistere :P
Azabel
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 04 agosto, 2007 15:09

Messaggio da Azabel »

Grazie grazie!!
Zi zi, io osservo sempre quando posso, anche senza pennello e` un bel vedere, figuriamoci con :cuore:
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Azabel ha scritto:Grazie grazie!!
Zi zi, io osservo sempre quando posso, anche senza pennello e` un bel vedere, figuriamoci con :cuore:
Ah, allora non sono la sola, mi fa piacere :P

Elsatar
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

ma se ne prende un cicinino con la mano bagnata e mette sulla pelle tanto bagnata non fa schiuma lo stesso??

potrei regalarlo al mio ragazzo ma lui mi aveva già detto che il pennello non gli piaceva...

comunque se dovesse cambiare idea...


io guardavo sempre il mio nonno che si faceva la barba con il pennello.. per me era l'uomo più bello del mondo... :-P


il mio ragazzo si imbarazza quando lo guardo mentre si fa la barba.. ed invece a me paice così tanto... :-(
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

Diakranis ha scritto:io guardavo sempre il mio nonno che si faceva la barba con il pennello.. per me era l'uomo più bello del mondo... :-P
anche io quando ero piccola vedevo sempre mio nonno farsi la barba e nel mentre canticchiava...era davvero il nonno più bellissimissimo dell'universo!!!!
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Il mio omino la usa da parecchio tempo ormai (il viziatone vuole solo quella!) ma il pennello mica lo usa!
Semplicemente ne prende un po' e la spalma bene sul viso inumidito. Si trova benissimo!
Una volta gliene ho fregata un po' per farmi le gambe col rasoio e davvero funziona che è una meraviglia! Se se ne usa poca, poi, si ha il vantaggio di vedere bene dove si rade, cosa che con la schiuma non si può fare!
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Diakranis ha scritto:ma se ne prende un cicinino con la mano bagnata e mette sulla pelle tanto bagnata non fa schiuma lo stesso??
credo di no... il mio fidanzato usa il pennello e mi sembra di ricordare che la schiuma si formi col massaggio del pennello sulla guancia...

cmq lui si e' trovato molto bene, tanto che quando parlavo del mio ordine su scts una volta mi ha detto.. "ehm.. ma in tutto questo pacco non e' che ci sarebbe uno spazietto? la mia crema da barba sta per finire" :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
easyde
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:26

Messaggio da easyde »

Com'è il profumo di questa crema? La vorrei regalare al mio boy, ma ha il naso piuttosto fine, se non ha un buon profumo mi sa che non la usa... E' troppo narciso e fighettino per i miei gusti... :x
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

easyde ha scritto:Com'è il profumo di questa crema? La vorrei regalare al mio boy, ma ha il naso piuttosto fine, se non ha un buon profumo mi sa che non la usa... E' troppo narciso e fighettino per i miei gusti... :x
odora di.. tipo menta (immagino sia l'eucalipto)?

cmq cheido conferma all'ammoremio :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

ripesco queso post per chiedervi dove comprare un pennello da barba visto che per Natale a mio marito ho preso da barbara schiuma e dopobarba.
Grazie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

silvia77 ha scritto:ripesco queso post per chiedervi dove comprare un pennello da barba visto che per Natale a mio marito ho preso da barbara schiuma e dopobarba.
Grazie!
In una profumeria, anche quelle a catena tipo acqua e sapone, dovresti trovarlo!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

Giusto! Era facile...a volte si fanno domande :silly:

Grazie
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

L'ho presa anch'io con l'ordine che mi deve arrivare.

La regalerò a mio cognato insieme al dopobarba all'aloe.

Quest'anno, SOLO regali ecobio per tutti! :twisted:
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

stavo facendo un pensierino di regalare questa crema al moroso.
Lui però non usa il pennello da barba.
Però ogni tanto la crema proraso (ho guardato se ce n'è una recensione, ce n'è una da Lola, ma non è lo stesso prodotto. quella che usa lui è in un barattolo di plastica verde).
Dite che la può usare anche senza pennello? (con la crema proraso se ne spalma un pochetto e massaggia prima di fare la barba).
Rispondi