Quale balsamo preferite?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Quale balsamo preferite su scts?

Bjobj all'avena
5
16%
The Beauty Seed
7
22%
Officina Naturae
5
16%
Alchimia Natura
0
Nessun voto
Tea
12
38%
Biofficina Toscana
3
9%
 
Voti totali: 32
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Ecco, ora che ne ho tesatati diversi, ho votato anch'io! :D
Ho provato Bjobj avena, TBS, ON e Tea e il mio voto va al Tea: mai trovato un balsamo così efficace, neanche prima della conversione! Spero solo che la nuova versione sia uguale. :|
Il peggiore, sui miei capelli, è quello di ON, acqua fresca. :cry:
Al secondo posto metto il TBS.
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

Quello migliore per me è il miele! :ponpon:
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Messaggio da Lucia NdF »

Fino ad ora ho provato il balsamo TBS e quello della Biofficina Toscana!Adoro letteramente quello della BT , lascia i capelli morbidissimi e non li appesantisce! E poi ha un profumino...! Ne proverò altri ma in cima alla vetta per ora resta BT! :)
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Io ho appena finito TBS e mi sono trovata benissimissimo perchè lascia i capelli morbidissimi e non li appesantisce.
Per curiosità ho ordinato anche quello aloe e lino della TEA credo lo proverò sto fine settimana..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Ho votato TEA, riferendomi però alla vecchia formulazione (ho le scorte).
In secondo posto, a pari merito, ON (indispensabile quando ancora li avevo riccioli) e BiofficinaToscana (per il dopo-hennè).

Altri non ne ho provati. :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ripongo il questionario dato che nel frattempo la situazione balsami si è modificata :D Qui chiudo, grazie!
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato