a.a.a. cercasi....Deo Alchimia Natura FiorDiLavanda

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

a.a.a. cercasi....Deo Alchimia Natura FiorDiLavanda

Messaggio da alexaff82 »

ciao Barbara,
perdonami se scrivo nel posto sbagliato, ma non so come chiederti la disponibilità dei prodotti!
Sto per fare un altro ordine (il tuo negozio è come una droga :shock: ) e vorrei riprendere il Deo Alchimia Natura FiorDiLavanda roll-on (50ml), l'ho provato dall'ultimo ordine ed è fantastico :mrgreen:
Ora vorrei acquistarlo anche per il mio fratellino che non trova un deo decente e che ha sempre avuto problemi di sudorazione simili ai miei...
Che dici torna presto nel negozio?? :oops:
Siccome sto provando ad acquistare anche il correttore mmu yellow, non vorrei mi si esaurisse di nuovo :?
Grazie grazie grazie!!!♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Lo sto aspettando a giorni ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

ok grazie, attendo fiduciosa allora :)
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

anche a me sarebbe piaciuto provarlo...cercavo proprio un deo così...
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Io devo ammettere che ho difficoltà nel trovare deodoranti senza schifezze... al supermercato è impossibile.... in erboristeria vicino casa... non mi fido del commesso....non soffro di eccessiva sudorazione... questo potrebbe essere un buon prodotto :!: :?: :oops:
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

ragazze, posso dirvi che questo deo l'adoro!
e ne ho provati veramente tanti, schifidi e non...devo dire che già mi trovavo bene con bicarbonato in polvere o deo-cremino, ma purtroppo non posso usarli con magliette bianche/nere (mi si fanno aloni gialli e bianchi! si lavano certo, ma so brutti da vedere...) e nelle giornate torride non mi reggono 24 ore :(
questo deo invece non mi lascia aloni, ha un profumo meraviglioso delicatissimo e mi dura tutto il giorno, manca solo la prova con il caldo torrido!
Confrontato con il deo EOS Light 100ml (EOS Deodorante Deo Light 100ml), questo di Alchimia dura moooolto di più!
Se vi servono altre indicazioni sulla mia esperienza son qui :)
bye
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

@alexaff82 grazie mille per aver raccontato la tua esperienza.... purtroppo i deodoranti sono secondo me i prodotti più difficili da trovare.... soprattutto trovarne uno perfetto e che soddisfi tutte le nostre esigenze :D
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

so contenta di averti aiutato :D
Rispondi