Sondaggio formato S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi

preferisci:

30ml - 18€ come ora
12
38%
10ml - 10€
19
59%
5ml - 7€
1
3%
 
Voti totali: 32
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Sondaggio formato S-Lotion

Messaggio da barbara »

In tante avete chiesto formati più piccini del triple-c e della s-lotion.
E' vero che se ne usa poco per volta e terminarlo entro al PAO è difficile, quindi stiamo valutando di fare mini-formati.
I prezzi però, come vi avevo anticipato, in proporzione saranno più alti, quindi vi chiedo di aiutarmi a decidere cosa fare.
Nel poll ci sono i prezzi che riusciremmo a proporre, con relativo formato.
Non faremo formati diversi, sia chiaro Wink
Se cambiamo, cambiamo tutto!
Grazie della partecipazione.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) la differenza è tanta....anche a me non piace buttar via qualcosa perchè non riesco a finirlo in tempo, ma neanche spender tre volte tanto...l'ideale sarebbe avere qualcuno con cui dividerlo (mamma, sorella, amica, vicina di casa... :) )...
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

ho risposto di là perché ho votato 10ml ;-)
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

ho votato 10 ml=10 €, non è poco ma mi sembra un buon compromesso per non buttare il prodotto (che a malincuore con il formato da 30 ml mi è successo per entrambe le lozioni)
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io ho votato per il 10 ml, anche se è un po' contro i nostri principi...ma lo è anche gettare via un prodotto che non si è riuscite a finire! E' dura in effetti scegliere...

Edit: nooooo, mi sono confusa! Volevo votare il formato da 30 ml per la s-lotion, che come dite di là si conserva meglio e si riesce anche a finire entro il PAO, e il formato da 10 ml per il triple-C! Ufff...non si può cambiare, vero? :oops: chiedo scusa....
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

ecco :oops: forse la mia richiesta è stupida perchè altrimenti Barbara lo avrebbe già proposto, cmq pensavo a un formato di 15 ml per entrambi i prodotti, cmq alla fine mi va bene qualsiasi cosa scegliate :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non abbiamo quel formato ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

ciao, volevo fare un ordine ma mi chiedo: si sa più o meno quando arriverà il nuovo formato del triple c?
Silvia
Avatar utente
Giulinik
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 26 ottobre, 2009 23:18

Messaggio da Giulinik »

10 ml è il formato perfetto secondo me, considerando poi che si usano veramente poche gocce per volta.
Non so voi, ma io odio buttar via parte del prodotto perchè è scaduto. e purtroppo capita spesso con i cosmetici, così come per i medicinali. Mi sembra di aver buttato via anche i soldi che ho speso.
A volte non c'è un giusto equilibrio tra PAO e quantità di prodotto.
Rispondi