Sondaggio formato triple-c

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

preferisci:

Sondaggio concluso il giovedì 14 ottobre, 2010 18:47

30ml - 21€ come ora
11
26%
10ml - 10€
31
72%
5ml - 7€
1
2%
 
Voti totali: 43
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Sondaggio formato triple-c

Messaggio da barbara »

In tante avete chiesto formati più piccini del triple-c e della s-lotion.
E' vero che se ne usa poco per volta e terminarlo entro al PAO è difficile, quindi stiamo valutando di fare mini-formati.
I prezzi però, come vi avevo anticipato, in proporzione saranno più alti, quindi vi chiedo di aiutarmi a decidere cosa fare.
Nel poll ci sono i prezzi che riusciremmo a proporre, con relativo formato.
Non faremo formati diversi, sia chiaro ;)
Se cambiamo, cambiamo tutto!
Grazie della partecipazione.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Quindi vuol dire che, se ad esempio "vince" il formato da 10 ml, d'ora in avanti troveremo solo quello in negozio, e non più il 30 ml?
Mmmh è una scelta importante, devo pensarci un po'...anche se in effetti è vero che a me è scaduto quando ancora ce n'era poco meno di metà, e non l'ho più ricomprato perchè sapevo che sarebbe finita allo stesso modo.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

jordan ha scritto:Quindi vuol dire che, se ad esempio "vince" il formato da 10 ml, d'ora in avanti troveremo solo quello in negozio, e non più il 30 ml?
Esattamente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

come mai non si possono fare entrambe le taglie? :oops:
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

jordan ha scritto:anche se in effetti è vero che a me è scaduto quando ancora ce n'era poco meno di metà, e non l'ho più ricomprato perchè sapevo che sarebbe finita allo stesso modo.
infatti..penso che spendere un pò di più ma avere il prodotto sempre "fresco" sia preferibile!
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

barbara, io ho votato il 10ml-10 euri perche' mi e' capitato di buttar via prodotto per via dell'ossidazione, nonostante l'avessi diviso in due boccette e le avesse tenute entrambe in frigo. :)

la domanda e', ma se dovessi cambiare le taglie, lo faresti per entrambi i prodotti (triple-c e s-lotion)?
perche' per la s-lotion non ci vedo problemi, se non erro si conserva meglio e io la mia boccetta l'avevo finita tutta senza sprechi di prodotto.
quindi per quella ho votato boccetta grande da 30ml.

se invece hai intenzione di mantenera la stessa taglia per entrambi i prodotti, allora mi sa che faccio dietro front e preferisco la taglia grande per entrambi :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Tomi non necessariamente cambierei entrambi, anzi.
Il mio parere spassionato è che sarebbe preferibile il 5 ml del triple, ma rendendomi conto che verrebbe a costare troppo, un buon compromesso è il 10ml.
La S-Lotion può andare benissimo da 30 ml.
Vediamo altri pareri comunque.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
polpetta
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:01

Messaggio da polpetta »

Ho votato per mantenere la taglia grande.
la boccetta principale la tengo sempre in frigo, nel cassetto e con intorno pure il suo cartone protettivo. Nella boccetta secondaria, che tengo in bagno, metto poche "pipettate" alla volta. Così il problema ossidazione è molto più contenuto.
Preferisco il risparmio, di soldi e di imballaggi. E anche di ordini, altrimenti mi ritroverei a dover ordinare 3 boccette in un colpo oppure a fare un ordine ogni mese e mezzo (cosa improponibile).
Ultima modifica di polpetta il mercoledì 15 settembre, 2010 20:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

io ho ho un'opinione opposta ovvero il triple c lo finisco sempre senza problemi (è ottimo, lo uso mattina e sera alle volte).

La s-lotion invece mi è capitato già due volte di buttarla perché non sono costante la sera e quindi non la uso tutta la boccetta prima del pao!
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

ho usato tutti e due i prodotti e sono d'accordo con tomatina e barbara: preferirei il triple c in flacone da 10ml, in quello da 30 ml non sono proprio riuscita a finirlo, sono riuscita a passare giusto la metà. è anche il motivo per cui ho smesso di comprarlo.
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
ina
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 15 agosto, 2010 19:13

Messaggio da ina »

Io ho votato per il 10 ml anche perchè a me piace cambiare spesso i prodotti per il viso!
Il 10 sarebbe perfetto per usarlo 2 mesi ca e poi provare un altro prodotto
(anche se questo lo ADORO!)
Debora79
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 09 febbraio, 2010 10:12

Messaggio da Debora79 »

Io uso solo il Triple C e ho votato per il 30 ml. L'ho sempre tenuto in frigo e mai avuto problemi... anzi devo riordinarlo perchè l'ho quasi finito!
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Io ho votato per i 10ml perchè sinceramente non avendolo mai provato non mi sentivo sicura di comprare il "full size" ma la versione 10 ml mi invoglia maggiormente all'acquisto :D
Avatar utente
frax
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio, 2009 09:11

Messaggio da frax »

la differenza di prezzo sarà significativa :firuli: : 30 ml a 30 euro anziché 21 (ho votato per il mantenimento della taglia attuale, se non s'era capito). A me non va a male; significa che ne metto troppo? :oops: Temo che ci rinuncerò, ma sarà un bene per il borsellino :zen:
beauty is difficult
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

buondì, anch'io ho votato per il compromesso 10ml-10€ ...purtroppo non sono costante con l'uso dei prodotti e il più delle volte me li ritrovo scaduti da buttare! preferisco spendere un pochino di più ed essere sicura di usarlo tutto piuttosto che spendere di meno e doverlo buttare per la scadenza...

mini-OT
forse dico una sciocchezza...ma se per ridurre l'impatto degli imballaggi si applicasse il vuoto-a-rendere almeno per i prodotti in vetro? a parte queste lozioni, mi sembra di aver capito che tutti gli shampoo tea hanno la boccia di vetro...si potrebbe organizzare un maxi-ritiro per comune in modo da ridurre anche la spedizione dei vuoti...
Rispondi