Siero Iside

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Siero Iside

Messaggio da ivana_rosa »

Ciao a tutte.
Vorrei chiedere un consiglio: sto iniziando i soliti "studi di mercato" per il prossimo ordine. Io uso già Ethernity Fuid, J'aloe, Gocce di Giovinezza, Olio di Beltade, Olio di Argana, ovviamente con diverse combinazioni mattina e sera, e sono molto contenta dei risultati, proprio ieri i colleghi di mia sorella le hanno chiesto se io ero più giovane di lei (abbiamo 7 anni di differenza) tutti i miei sforzi sono premiati..... Ritornando al consiglio: mi piacerebbe provare anche il Siero di Iside di Alchimia Natura perchè mi sembra abbastanza adatto alla mia veneranda età 47. Qualcuna di voi l'ha provato? Cosa ne pensa? Molto ben accetto anche un parere da parte di Barbara.
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Ivana♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Ivana
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

mmm... io l'ho utilizzato per tutta l'estate e lo sto finendo in questi giorni, ma non so quanto possa esserti utile la mia esperienza, perchè ho 27 anni e la pelle grassa/mista, perciò ho esigenze molto diverse dalle tue!
io lo trovo un ottimo prodotto, magari lo potresti utilizzare mescolato a qualche olio, anche se leggo che usi già parecchie cose... cosa potrebbe fare Iside che altri prodotti più specifici (e che già usi) non fanno? :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Siero Iside

Messaggio da ivana_rosa »

Annuska,
ti ringrazio della risposta.

anche se leggo che usi già parecchie cose... cosa potrebbe fare Iside che altri prodotti più specifici (e che già usi) non fanno? :)[/quote]

:lol: Hai ragione, il problema è che io sono maniaca con le creme, mi piace avere tanti prodotti e anche cambiare spesso tipo di prodotto.

Ciao.
Ivana
Ivana
Rispondi