mini Jaloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ambriccia
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 23 gennaio, 2009 16:56

mini Jaloè

Messaggio da ambriccia »

ho appena ricevuto il mio pacchetto, puntuale e veloce. H o con stupore scoperto che la mini taglia di Jaloè è in vasetto (mentre la grande in ben più pratico flacone.....). Come fare per usare la quantità giusta senza spreco e soprattutto contaminazioni con le dita per prendere il prodotto? sono parecchio imbranata in queste cose.....
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ambriccia basta lavarsi le mani prima di mettere le dita dentro, è una taglia mini fatta per durare poco, mettendola tutti i giorni durerà al massimo due settimane per cui non farà in tempo ad inquinarsi ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

invece per il k'aloe nel formato da 100ml come fate? lo travasate in un barattolino più piccolo??
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ma vale anche per il k'aloè e qualsiasi altra crema in barattolo: non è che si inquinano entro i limiti d'uso, vi pare ;)
Mani pulite, luogo fresco e asciutto, e via tranquille.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

nel mio ordine, oltre ai formati normali di j'aloè e k'aloè, ho preso anche i formati mini, per paura di una possibile reazione della mia pelle... ho notato con grande stupore, che anche se sembrano piccolini, durano tantissimo, soprattutto j'aloè, che essendo molto liquido ne viene usato pochissimo! :P
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re:

Messaggio da Van3ssa »

giusy8001 ha scritto:ho notato con grande stupore, che anche se sembrano piccolini, durano tantissimo
Concordo! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi