Neve makeup - Cipria Hollywood

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Jane Lane ha scritto:Maaaaaaa...la usate come base trucco o alla fine? :oops:
e' una cipria, ragion per cui va usata alla fine ;) , ma prima del blush.
ad eccezione dei casi in cui il blush sia in crema/gel, in questo caso va messa dopo per evitare pasticci.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

pure io prima del blush e dopo aver passato fondo e correttore..mi trovo davvero molto bene, opacizza e ti da quell'effetto setoso sulla pelle
Avatar utente
CelticaPatchanka
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio, 2011 15:46

Messaggio da CelticaPatchanka »

Ciao a tutte!! mi attacco a questa discussione perchè stamattina ho comrpato la Hollywood :yeppa: e anche il kabuky :love: (mia madre non ci crede che è sintentico tanto è morbido, lei che compra pennelli di tasso!!!!! :shock:) però...ho un gran bel però!
Come la usate? cioè non tanto sopra o sotto il fondotinta dico proprio il metodo di applicazione? Io dopo vari tutorial visti sul tubo ho capito che dovrei metterne un pochino sul coperchio far girare il kabuky in modo che la incorpori e poi passare con movimenti circolari su tutto il viso. Ma questo vale per i fondotinta quindi non so se è il metodo giusto. Voi come la applicate??
Ho anche un'altra domanda: se la mischio con un pochino della mia crema idratante faccio una crema opacizzante?? Io non voglio usare il fondotinta tutti i giorni (anche perchè ho ancora il mio silicone ambulante della c*llistar :evil: ) però vorrei eliminare l'effetto lampadina tutti i giorni :twisted: ! Cosa consigliate? La mischio alla crema idratante o la metto col pennello dopo la crema e correttore da sola (e poi solitamente uso terra e fard sulle guance)????
Grazie in anticipo!!
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io direi dopo la crema, per ritoccare i punti che ti interessano, anche senza fondotinta.
quanto all'applicazione io la uso come il fondotinta (col metodo che hai detto tu), però in quantità infinitesimali e col baby kabuki (io ho quello del set da 7 col manico lungo).
Avatar utente
CelticaPatchanka
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio, 2011 15:46

Messaggio da CelticaPatchanka »

Grazie mille!!! Proverò!!!! :D
Avatar utente
blacklily
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 09 maggio, 2011 09:02

Messaggio da blacklily »

Mi piacerebbe proprio avventurarmi nel trucco minerale e questa cipria mi tenta... perché io sul viso uso solo la cipria, e quindi mi serve qualcosa che opacizzi e "mascheri" un po' i punti neri ecc...

si può usare tutti i giorni?
O secca troppo?

in alternativa, cosa mi consigliereste, per un pelle ultra-pallida vampiresca? :)
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Questa cipria è molto bella, ma per un uso sporadico ,altrimenti ti ritroveresti con la pelle secca nel giro di una settimana...
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Io la uso quotidianamente da un anno circa e non mi secca affatto la pelle :roll:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Allora mi sa che l'unica è provare perché probabilmente l'effetto sarà diverso da una pelle all'altra (come un pò tutte le cose)...
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

blacklily ha scritto:Mi piacerebbe proprio avventurarmi nel trucco minerale e questa cipria mi tenta... perché io sul viso uso solo la cipria, e quindi mi serve qualcosa che opacizzi e "mascheri" un po' i punti neri ecc...
Io la uso tutti i giorni principalmente sulle zone dove ho lucidità (leggasi zona T) e mi trovo ancora strabene.

però se tu vuoi usare la cipria da sola, proverei a dare un occhiata alla Nude, ad esempio :) mi ispira :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
blacklily
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 09 maggio, 2011 09:02

Messaggio da blacklily »

Grazie per i consigli, veramente preziosi!!! :)
In effetti la mia pelle ogni tanto si secca con la cipria...
Proverò la Nude o la Matte (che forse è la più adatta a me!)
Avatar utente
cruezadema
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 01 dicembre, 2011 14:58

Messaggio da cruezadema »

Trousse ha scritto:Allora mi sa che l'unica è provare perché probabilmente l'effetto sarà diverso da una pelle all'altra (come un pò tutte le cose)...
infatti.
io per esempio ho una pelle grassa e uso questa cipria tutti i giorni e non mi secca la pelle.
ho anche la "matte" per pelli grasse ma preferisco di gran lunga questa :)
"come se non amare gli altri fosse segno di un'imperdonabile mancanza di sensibilità" Charles Bukowski.
Rispondi