Make up?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

hanno già detto tutto le altre :)

Per ora il make up disponibile è:
- mascara nero
- kajal nero
- cipria trasparente compatta
- crema colorata

E poi ci sono tutti i lip balm, tra i quali qualcuno è lievemente colorato.

Per il momento non inserisco altro, come trucco.
Tutto per un'unica meraviglia.
sheila
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 31 luglio, 2007 13:26

Messaggio da sheila »

Ciao Barbara! :)
E' un po' che non scrivo, ma spesso leggo il forum e gli articoli, sempre molto interessanti! :)
Posso chiederti qualche informazione sulla cipria lavera? (non so se questa sia la sezione giusta!)
Non riesco a capire se va bene anche per la pelle oleosa come la mia...inoltre non saprei quale colore prendere...ho capelli castani, occhi castani, fototipo 3 (a detta del dermatologo). Si può ordinare anche dal tuo sito?
Vorrei sostituirla alla polvere di riso libera, che sembra farina sul mio viso! Mi dispiace buttarla via, ma non so proprio come fare a usarla senza che mi dicano che sembro spellarmi! :shock: :cry:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

La cipria l'avevo comprata tempo fa (ma non da Barbara xchè ancora non ce l'aveva) e x la pelle mista è fantastica. Anch'io credo di essere un fototipo 3, fa una bella pelle, davvero.
Solo che poi preferisco sempre avere la pelle nuda con il fard!
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sheila ha scritto: Non riesco a capire se va bene anche per la pelle oleosa come la mia...inoltre non saprei quale colore prendere...ho capelli castani, occhi castani, fototipo 3 (a detta del dermatologo). Si può ordinare anche dal tuo sito?
Va benone perchè opacizza. Come colore se vuoi ordinarla da me c'è solamente trasparente, che tengo proprio perchè va benissimo per tutte le carnagioni ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
sheila
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 31 luglio, 2007 13:26

Messaggio da sheila »

barbara ha scritto:Va benone perchè opacizza. Come colore se vuoi ordinarla da me c'è solamente trasparente, che tengo proprio perchè va benissimo per tutte le carnagioni ;)
Grazie per la risposta Barbara! :) Trasparente penso sia perfetta!

E' il colore n°1 del sito di lavera(non capisco il tedesco :D),vero ? cipria
(Scusa la domanda, ma come fai a sapere quali colori stanno bene in base al colore delle vene? Sono curiosa!:oops: per esempio, le mie sono verdi e viola...ma è possibile? :shock: )
Vorrei proprio organizzarmi per fare un ordine :)
azahar751 ha scritto:La cipria l'avevo comprata tempo fa (ma non da Barbara xchè ancora non ce l'aveva) e x la pelle mista è fantastica. Anch'io credo di essere un fototipo 3, fa una bella pelle, davvero.
Solo che poi preferisco sempre avere la pelle nuda con il fard!
azahar751 tu quale colore usi? Sono contenta che vada bene per la pelle mista :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sheila ha scritto:le mie sono verdi e viola...ma è possibile?
possibilissimo e direi che tu sia sottotono giallo.
Tutto per un'unica meraviglia.
sheila
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 31 luglio, 2007 13:26

Messaggio da sheila »

barbara ha scritto:possibilissimo e direi che tu sia sottotono giallo.
Ah ho capito! grazie Barbara!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

la mia è trasparente
Francesca
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

visto che questo thread comincia ad essere piu' approfondito, quest'altro thread che era stato aperto tempo fa sullo stesso argomento lo chiudo, cosi' evitiamo doppioni.

pero' la prossima volta, per favore, prima di aprire un nuovo thread usate sempre il tastino "search" per vedere se c'e' gia' un thread aperto sull'argomento ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
sheila
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 31 luglio, 2007 13:26

Messaggio da sheila »

Tomatina ha scritto:pero' la prossima volta, per favore, prima di aprire un nuovo thread usate sempre il tastino "search" per vedere se c'e' gia' un thread aperto sull'argomento ;-)
Scusa Tomatina, hai ragione...oggi ho visto questo thread aperto e non ho pensato di cercare se ce ne fosse uno più specifico
azahar751 ha scritto:la mia è trasparente
Penso che la prenderò proprio così anche io! Anche perchè il colore n°2 mi sembra un po' scuro per me
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

ed implementare della polvere d'iris?

no così..

in realtà è una richiesta egoistica e calcolatoria...

volevo prendere sta polvere di una tal marca che conosco,.... peccato che costa uno sproposito... tipo 20 euri per 300 gr...

vaaa bene

;-)
Rispondi