Consiglio prodotti pelle asfittica

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Monycadg
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 28 aprile, 2010 12:24

Consiglio prodotti pelle asfittica

Messaggio da Monycadg »

Buongiorno a tutte, nel titolo ho scritto per Barbara, ma è ovvio che accetto qualsiasi consiglio, solo che avendo una pelle problematica mi servirebbe davvero una brava esperta.
Allora ho 30 anni ed ho la pelle asfittica, l'ho scoperto da poco perchè avevo sempre pensato erroneamente di averla mista :oops: in più nei mesi invernali mi si aggiunge la dermatite seborroica (desquamazione rossoreve prurito).
Dunque in inverno: la pelle è al tempo stesso grassa e desquamata...ma non ho problemi di brufoli...almeno quello :roll:
D'estate: diventa solo grassa ma comunque sensibile....
Vorrei un consiglio su quali prodotti di "saicosatispalmi" acquistare considerando però che vorrei anche, anzi, decisamente prevenire le rughe (l'età lo richiede :P )
Grazie mille
L'errore del passato è la saggezza del futuro.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Mony racconta un po' cosa stai usando ora, detersione e cura.
Tutto per un'unica meraviglia.
Monycadg
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 28 aprile, 2010 12:24

Messaggio da Monycadg »

Barbara è meglio che non te lo dico... :oops: stavo usando i 3 step di clinique... scusatemi ma come ho scritto nella presentazione ho conosciuto da pochissimo questo nuovo sano mondo, come crema da giorno uso "Super defense spf25"per pelle mista (che non ho) ma non ti dico l'effetto, prima mi tira e poi dopo 15 minuti pelle unta :shock: , poi a volte la notte uso l'olio di jojoba per provare a previre le rughe.
La dermatite quando compare per fortuna la tengo sotto controllo con Flubason 0.25%.
L'errore del passato è la saggezza del futuro.
Monycadg
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 28 aprile, 2010 12:24

Messaggio da Monycadg »

Barbara, ho letto ora che sei di Pescara!!!! Anche io lo sono! Ho scritto Tenerife perchè a breve mi tocca trasferirmi, per seguire il fidanzato ;)
So che non c'entra nulla ora, però che bello!!! :D
L'errore del passato è la saggezza del futuro.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

beh mony ma allora vieni in negozio così ti vedo e ti consiglio "live"! :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Monycadg
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 28 aprile, 2010 12:24

Messaggio da Monycadg »

Non ci credo!!! :D Che fortuna, appena torno tra una settimana e mezzo vengo di corsa! Mi dici per favore dov'è il negozio?
Grazie e a presto!!

Trovato! Non farci caso faccio domande e mi rispondo da sola! :P
L'errore del passato è la saggezza del futuro.
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

voglio abitare anch'io a Pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eccu:
Rispondi