Kabuki Jar

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

nono :) io lo spolvero prima di uscire, lo chiudo e me lo porto. uno specchietto dietro ce l'ho sempre e comunque. per cui per me il kabuki jar al momento sarebbe superfluo.
può esser comodo se per esempio vuoi ridurre il beauty al minimo per un finesettimana e portare questo invece che la jar del fondo (o della cipria) il kabuki e lo specchio.
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

buondì, posso dirvi che io l'ho comprata, ma non mi ci trovo...o forse sono un pò imbranata co ste cose :D
secondo me si potrebbe usare versando la polvere sul palmo della mano e pucciando il pennello, ma credo si sprechi troppa polvere!
oppure -ma devo ancora provarci, è solo un'idea- si potrebbe creare un disco di plastica leggera da poter richiudere e infilare nel tappo, così quando ti serve apri il disco sul palmo, ci versi la polvere e pucci il pennello, quello che rimane sul disco lo versi di nuovo dentro...non so se è fattibile perchè non ho ancora trovato il materiale per fare il disco!
Però devo dire che il pennellino è super morbido, starei le ore a passarlo sul viso :oops:
Io nel frattempo ho risolto mettendo il baby-kabuki nel contenitore di latta del tea tre oil...sembra fatto apposta!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Più leggo meno capisco come si usa questa kabukijar :blnk:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi