solari 2010

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

rosen ora li metto online, tenete però conto che prima della prossima settimana non mi arrivano ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Grazie! :) Una settimana o due posso resistere, tanto qui è prevista acqua a volontà e freddo almeno fino a domenica :x
Avatar utente
elisaz
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 05 marzo, 2009 11:25

Messaggio da elisaz »

Volevo dire che ho provato la crema solare bioearth altissima protezione e coprente per la cicatrice e i nei di mia figlia e sono molto soddisfatta: la consiglio vivamente a tutti! :D
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

Io ho preso il latte altissima protezione della bioearth, il doposole della stessa linea e il solari della sante protezione 20 e 15....
in genere io non usavo mai solari più alti di protezione 15 e sul corpo come pancia e gambe ho sempre usato protezioni più basse se non solo oli, è la prima volta che compro questo tipo di solari e spero di trovarmi bene :) soprattutto spero di abbronzarmi :)
non so se prendere anche la protezione media della bioearth, dite che la 15 della sante potrei già considerarla media prot.?
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

:D Scusate se mi intrometto ma volevo chiedere una cosa a barbara..... :oops: quando tornerà disponibile l'olio monoi della Tea? perchè sul sito ho notato disponibilità 0 :cry: a quando il riassortimento :D
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

...ma la crema solare si spalma anche sul contorno occhi e sulle palpebre? Io quella della bioearth la spalmo anche sugli occhi ma a uno diventa secca la pelle...
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Rispondi